China Highlights - Beijing
Prenota in anticipo
I tour da China Highlights - Beijing spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

Google
3.060
3.060
Filtri selezionati
Recensito il 30 agosto 2017

Per la prima visita in Cina mio marito ed io ci siamo affidati a China Highlights. Solitamente organizziamo i nostri viaggi da soli, ma questa meta ci preoccupava un po' per problemi di lingua e di prenotazione degli spostamenti tra le varie destinazioni all'interno del paese.
La scelta di ricorrere a China Highlights si è rivelata positiva sotto tanti punti di vista.
A Pechino, prima tappa del nostro viaggio, ci siamo trovati benissimo. Abbiamo visitato i luoghi imperdibili della città senza difficoltà e in tempi ragionevoli con una guida turistica e una macchina privata a nostra disposizione. Considerando poi che le condizioni climatiche sono piuttosto pesanti a Pechino in agosto, il vantaggio è stato duplice. La guida che China Highlights ci ha affidato, il "grande" William,è stata davvero ottima. Gentile, preparata e professionale ci ha aiutato a organizzare i tempi delle varie visite per evitare code e lunghe attese alle attrazioni. Ci ha coccolati e viziati. Esperienza consigliabile

Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo completamente affidati a China Highlights per la nostra vacanza in Cina e loro hanno organizzato un viaggio bellissimo di diciotto giorni. Il nostro compito si esauriva con l'arrivo all'aeroporto di Pechino e di là China Highlights di ha accompagnati, con guide diverse, tutte persone simpatiche, competenti, fluenti in inglese, disponibili ad ascoltare i nostri desideri e a variare se possibile il programma. Da Pechino a Xian, a Guilin, Yangshuo, Hangzhou, Suzhou, Tongli e infine a Shanghai, in ogni posto era tutto molto ben organizzato.
Siamo grati a chi ci ha suggerito questa agenzia e la raccomandiamo con calore!

Recensito il 13 agosto 2017

Ottima esperienza con il tour pomeridiano alla Grande Muraglia, servizio puntale e preciso, guida con ottimo inglese e massima comunicazione da parte dello staff. Si spende un po' di più degli altri ma servizio eccellente.

Recensito il 12 luglio 2017

Il Tour di 3 gg organizzato attraverso Giulia di China Highlight è stato davvero emozionante! Consigliato!

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 6 luglio 2017

Il nostro viaggio in Cina specialmente a Pechino è stato eccellente, ben organizzato e con un'ottima guida Xuan gentile e ben preparata. La scoperta della cucina del nord della Cina è stata una piacevole sorpresa oltre che la visita ai monumenti storici di grande interesse. Purtroppo la stagione non era propizia in quanto l'escursione al villaggio di Cuandixia non si è potuta effettuare a causa del maltempo.
In complesso giudizio favorevole, poco entusiasmo a Shanghai per la qualità del cibo.

Data dell'esperienza: giugno 2017