Regent Beijing
Priceline
Recensioni (1.669)
1.669 risultati
Recensito 21 settembre 2013

Sono appena tronato da un viaggio di affari in Cina ed ho passato 3 notti in questo confortevole hotel. La posizione è centrale, molto vicina alla metro, in una zona silenziosa e confortevole. L'hotel ha camere molto spaziose, ben curate e molto pulite.
Ho cenato un paio di volte al Cafè 99 trovando un menu adatto sia per chi vuole cucina tradizionale (ottimi i burger australiani) sia per chi vuole la cucina locale, pagando un prezzo per noi italiani davvero conveniente.
Non ho provato la colazione perché di solito prendo solo un caffè, ma appena girato l'angolo vi è un ottimo Starbuck dove con 50 RMB si ha un buon espresso, muffin ed acqua.
L'hotel ha inoltre una magnifica piscina coperta con SPA ed elegante centro massaggi.
L'hotel dista 15 minuti a piedi dalla Tien An Men e 5 minuti dalla zona commerciale di Wangfujing, con il caratteristico night market dove si possono vedere, e per i più coraggiosi provare, gli spiedini di insetti/scorpioni/serpenti.
Il prezzo dell'hotel è stato di 140 euro a notte, che per un vero 5 stelle com'è questo hotel è sicuramente super rispetto a quanto siamo abituati a pagare in Italia.
Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato per affari
KarimvA, Executive Assistant Manager - Rooms alle Regent Beijing, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2013

La ringraziamo per aver preso il tempo di lasciarci le sue opinioni sulla sua recente visita al Regent Beijing!

Siamo lieti di sapere che ha passato un ottimo soggiorno nel nostro albergo e ci auguriamo di avere il piacere di poter darle nuovamente il benvenuto se dovesse ritornare a Pechino prossimamente!

Recensito 3 settembre 2013

Non posso che consigliare questo stupendo Hotel, in un'ottima zona della città, vicino alla metropolitana, al mercato notturno e alla via pedonale che porta a Piazza Tienanmen. Pulitissimo, tranquillo, con ogni tipo di confort. Ottima colazione a buffet, ottimo il servizio al piano executive. Noi avevamo una stanza club con inclusi i servizi, bevande free nell'arco della giornata e aperitivo serale. Camera arredata con grande cura, molto ampia e con grandi vetrate. L'unica cosa che non mi ha soddisfatto pienamente, se proprio devo trovare un difetto (irrilevante direi!) è stata la piscina, per me troppo asettica e al chiuso per soddisfare pienamente la voglia di un tuffo all'aria aperta... ma siamo a pechino, per la piscina ci sono altri posti! Andate al Regent e non rimarrete delusi.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia

La ringraziamo per i suoi commenti sulla sua recente visita al Regent Beijing!

Siamo felici di sapere che il suo soggiorno sia andato alla perfezione.

Ci auguriamo di avere il piacere di poter darle nuovamente il benvenuto prossimamente!

Recensito 27 agosto 2013

Ottima posizione, molto centrale nella zona di Jingbao. Vicino anche a Tienanmen, raggiungibile a piedi (un paio di km).
Colazione e ristoranti abbastanza buoni; una buona piscina. Servizio all'altezza. Arredamento un po' datato e da rivedere.

Consiglio sulle camere: Le camere fornte strada principale, se ai piani bassi (fino al decimo), sono un po' rumorose.
  • Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato per affari

La ringraziamo per aver preso il tempo di condividere le opinioni sulla sua recente visita al Regent Beijing!

Siamo felici che in generale il nostro albergo le sia piaciuto e abbiamo preso nota dei suoi commenti sull'arredamento.

Ci auguriamo di avere il piacere di poter darle nuovamente il benvenuto se dovesse ritornare in Cina prossimamente!

Recensito 4 aprile 2013

Ho soggiornato per 5 notti presso questo bellissimo hotel, ed ho trovato una qualità ottima sia nelle camere che nel servizio. Bellissima è la spa al 5 piano con una piscina riscaldata, una struttura che merita di essere vista. Ottimo il ristorante morton presso l'hotel anche se un po caro.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato per affari
KarimvA, Executive Assistant Manager - Rooms alle Regent Beijing, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2013

La ringraziamo per avere preso il tempo di lasciare un commento sul suo soggiorno qui da noi.

Siamo lieti di sapere che il vostro soggiorno al Regent Beijing sia andato a perfezione e speriamo di avere il piacere di darle di nuovo il benvenuto quand tornera a Pechino.

Recensito 7 dicembre 2012

Per la nostra prima esperienza a Pechino abbiamo deciso di non rischiare, ci allettavano anche alcuni hotel più tradizionali, ma poi abbiamo optato per questo più sicuro, come effettivamente si è rivelato. Abbiamo soggiornato per 4 notti, prezzo medio 140 euro a notte la doppia che occupata da 2 persone è fattibile, considerati i servizi a disposizione, sauna, palestra, business center, grande hall, e poi stanze favolose per business men and women! Arredo moderno, letto molto confortevole, acqua in bottiglia, mele, grande televisore e dvd, possibilità di connessione nella stanza con cavo, anche wireless, suppongo. Noi non avevamo computer per cui ci siamo arrangiati, ma se potete vi consiglio di portarvi computer o iphone o altro per collegarvi ad internet perchè l'utilizzo del business center è caro. Non abbiamo mangiato in hotel per recuperare un po' le spese e anche perchè eravamo sempre in giro. Per la colazione vi consiglio Starbuck proprio dietro l'angolo, potete uscire dall'ingresso posteriore dell'hotel e subito ci siete. Nella Jimbao Tower c'è anche un bancomat per prelievo. Attenzione all'arrivo in hotel perchè vi chiedono la carta di credito sulla quale bloccano una cifra pari circa al doppio di quello che dovete pagare per il soggiorno e che poi sbloccano qualche giorno dopo la vostra partenza. vi consiglio di utilizzare i taxi per muovervi che sono piuttosto economici: prendete quelli con il tassametro attivo e pagherete sicuramente meno del prezzo contrattato senza tassametro. I cinesi ci provano sempre con gli occidentali, non solo per taxi ma anche nei mercati, il che a volte diventa assillante. Consiglio il taxi dall'albergo per la Grande Muraglia, abbiamo pagato 80 euro in tre andata e ritorno, 60 km di distanza da Pechino e vi danno pure l'acqua.
La posizione dell'hotel comunque è centrale sia per lo shopping che per raggiungere la città proibita, nel cui bookshop abbiamo comprato molte cosette a prezzi economici come regalini.
Buon soggiorno a Pechino!

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
KarimvA, Executive Assistant Manager - Rooms alle Regent Beijing, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 dicembre 2012

Inanzitutto, grazie di aver preso il tempo di scrivere sul suo recente soggiorno con noi.

Siamo felicissimi di sapere che abbiamo mantenuto le nostre promesse e di aver soddisfatto le vostre aspettative. Abbiamo condiviso i vostri commenti con il nostro team per ringraziarli dei loro sforzi senza i quali tutto questo non sarebbe possibile.

Speriamo di avere il piacere di riaverla tra di noi in un futuro non lontano.