“Impressionante è dire poco!”

Great Wall at Huanghuacheng
Prenota in anticipo
Altre info
Da 63,00 USD*
Private Hiking Day Tour: Huanghuacheng Great Wall
Al n.13 in classifica su 1.631 Cose da fare a Pechino
Dettagli sull'attrazione
Recensito 6 agosto 2017

Esperienza da fare almeno una volta nella vita! Una delle meraviglie del Mondo.
Esperienza davvero faticosa, ricordate di portare con voi dell'acqua perché gli scalini sembrano infiniti sia salendo che scendendo. Offre davvero una visione sulla cultura cinese antica.
Ci sono il servizio di funivia per salire e poi lo scivolo per scendere, entrambi vengono circa 10€ l'uno (che per i cinesi probabilmente è veramente costoso).
Panorama mozzafiato e indimenticabile.
Mettete la crema solare perché i pochi raggi solari che filtrano vi faranno bruciare e cercate di scegliere il momento giusto per andare perché le temperature possono raggiungere i 45°C percepiti.
Stupenda!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.101)

Recensito 5 marzo 2016 da dispositivo mobile

Un sogno!!!! Andare a vedere la grande muraglia è un sogno realizzato! Un consiglio che posso dare è quello di evitare la parte più turistica quella dov'è arriva la seggiovia e lasciarsi alle spalle le orde di turisti per vedere la muraglia nel miglior modo possibile

Recensito 3 agosto 2015

Vdere la grande muraglia è da non mancare , vedere come e sopratutto dove è stata costruita vi lascierà a bocca aperta , vi dara la dimensione della grandezza della Cina. La Cina non è un altro paese ma un altro pianeta e la grande muraglia è solamente un satellite di questo pianeta Cina ...voto 10

Recensito 7 aprile 2015

Assolutamente da non perdere .una delle meraviglie del mondò.super folla e super fatica alla mia età ma compensato dalla medaglia ricordo e da centinaia di foto. Che resteranno perenni nella mia mente ..

Vedi altre recensioni
Recensito 9 novembre 2014 da dispositivo mobile

davvero un posto magico. A dir la verità mi aspettavo qualcosa di diverso ma come tutte le cose turistiche in cina sono super sfruttate. Volevo qualcosa di piu naturale. Ma resta comunque un posto imperdibile se passate per Pechino.

Conosci Great Wall at Huanghuacheng? Condividi la tua esperienza!