Aperto oggi: 06:00 - 18:00

a partire da 151,00 USD
Recensioni (1.122)
1.122 risultati
Recensito il 7 agosto 2014

Volete avere un'idea di quello che è stato il grande impero cinese? Bè fatevi un giro sulla muraglia....da rimanere senza fiato....bellissima...in alcuni punti un po' difficile da salire ma stupenda....
Buon viaggio

Recensito il 5 agosto 2014

Evitare il mese di Luglio e Agosto pieno di studenti e scolaresche in gita. Luogo splendido, scegliere la gironata giusta con cielo limpido per gustare a pieno il panorama. Procedere sui percorsi piu difficili per evitare la calca umana. Troppe bancarelle per turisti.

Recensito il 7 gennaio 2014

Stante la vicinanza alla Città di Pechino (si fà per dire 60km circa) ma qui le distanze sono relative visto che la città ha un raggio di oltre 60kmq e 200km di anelli -la ns tangenziale o raccordo anulare- moltissimi Cinesi vengono a contemplare l'opera dei loro padri . E' veramente maestosa

Recensito il 5 gennaio 2014

Questo posto é bellissimo!!!!! Vi consiglio di andarci la mattina presto perché non c'é nessuno(soprattutto in estate perché si sta molto freschi). Se non ci siete mai andati, é molto meglio dai documentari. É un bel pezzo storico.

Recensito il 7 ottobre 2013

Credo che raramente sia dato di vedere qualcosa che sia paragonabile alla grande muraglia Cinese: anche solo vederla da questa località permette di comprenderne le dimensioni incredibili. Suggerisco di visitarla durante l'inverno, in quanto la presenza di turisti (rigorosamente cinesi) permette di evitare la ressa inevitabile durante l'estate.