“Solo bere.....no mangiare! !!”
Recensione di Great Leap Brewing #12 Brewpub - CHIUSO

Great Leap Brewing #12 Brewpub
Cucina: Americana, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 29 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati esattamente Venerdi 22 aprile pensando di poter mangiare e bere una birra. Ma, chiedendo ci hanno detto che non si mangiava ma si poteva soltanto bere. Siamo andati di proposito in quanto
leggendo varie recensioni dicevamo che si mangiavano buoni hamburger.
Se pensate di andare per mangiare informatevi prima perchè aspettando li per un posto per bere tutte le persone che mangiavano (pizza, arrosticini, etc) li portavano da fuori od addirittura se li facevano consegnare da fuori da altri locali che fanno consegna a domicilio.

Recensito 10 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Sono un assiduo frequentatore di questo pub da ormai un anno e mezzo. Birra buona, hamburger soddisfacente! Perfetto per una pausa da riso, pollo, riso, pollo...

Recensito 31 dicembre 2015

Dopo giorni di cucina cinese, questo posto mi ha verament soddisfatto con i loro cheesburgher. Fatti veramente bene . Le birre poi fatte da loro, veramente buone.
After days eating chineese food, i found this amazing place with incredible cheesburghers! Very very good, together with their beers, all made by them. Bravi!

Recensito 30 novembre 2015 da dispositivo mobile

Tappa fissa ormai durante le mie visite a Pechino. Locale che produce le proprie birre con una discreta qualità e varietà. Il cibo è prettamente junk ma che si abbina in modo divino all'ambiente. Locale sempre senso di giovani, sia studenti che stagisti. Posto giusto per socializzare in tutte le stagioni, praticano il cosiddetto table sharing per poter sede tutti. Bello.

Recensito 11 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Dopo giorni di cucina asiatica/cinese uno stop con offerte di fast food americano ci sta tutto! Varietà di panini ottima, numerose birre a disposizione e.... tanti tanti antipasti! Il luogo è molto giovanile. Unica pecca: prezzi un pó alti rispetto agli altri ristoranti di Pechino.

Gli utenti che hanno visto Great Leap Brewing #12 Brewpub hanno visto anche