“grandiosa”

Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Scale / ascensore, Toilette
Recensito 13 ottobre 2017

Complici una giornata di sole e cielo azzurro, abbiamo potuto ammirare questa splendida costruzione.
Dopo l'ingresso noi siamo andati verso sinistra su consiglio della guida. Certo la strada è un po' più ripida ma sicuramente la parte è meno affollata

Scrivi una recensioneRecensioni (19.462)

Recensito 9 ottobre 2017

Mutianyu è la più lunga sezione restaurata della Grande Muraglia e le sue 22 torri sono state tutte ricostruite nel loro aspetto originale; si inerpica sulle montagne a 90km da Pechino e grazie a percorsi sicuri e poco affollati consente di godere al meglio questo capolavoro dell'umanità e in tutta tranquillità
Per sfruttare al meglio il tempo e ridurre i tempi di spostamento al minimo vi consiglio di noleggiare un auto con autista. Fatevi lasciare e riprendere ai piedi della muragliacosì da poter essere liberi di gironzolare in totale autonomia. Un panorama indimenticabile reso ancor più bello da un cielo terzo e limpido, condizione climatica rarissima nella capitale ormai tormentata dallo smog. A rendere la visita ancor più suggestiva è stata la totale assenza, almeno nella primissima mattinata, di incontri con altri chiassosissimi esseri umani! Ottobre è un periodo ideale per visitarla, io ci sono stata nel 2014

Recensito 7 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Questa parte del muro ci è stata presentata con un minor turismo locale a vantaggio di quello internazionale e della ressa. Per arrivarci c'è un breve tratto di ovovia e dopo poco camminavamo tranquillamente sui sali e scendi della muraglia, passando per le varie torrette con vista sulle montagne verdeggianti. Bella esperienza.

Recensito 5 ottobre 2017

Esperienza emozionante durante un tour in Cina. Da andarci assolutamente. scarpe comode e bottiglia d' acqua al seguito. Bella l' idea della medaglietta a fine scalata.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 ottobre 2017

seconda volta sulla grande muraglia , sempre affascinante anche perché meno affollata rispetto alla mia prima volta a badaling . ci sono alcune torri che purtroppo sono un po' sporche per inciviltà dei turisti ma anche per una mancanza di controlli da parte dell'organizzazione . turistica ma divertente la discesa sui piccoli bob , per evitare il rientro in seggiovia.

Gli utenti che hanno visto La Grande Muraglia a Mutianyu hanno visto anche

Conosci La Grande Muraglia a Mutianyu? Condividi la tua esperienza!