“good experience !” Punteggio 3 su 5
Recensione di Palazzo d'estate (Yiheyuan)

Palazzo d'estate (Yiheyuan)
21 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 32 voti utili
“good experience !”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Siamo stati al palazzo d'estate una domenica di giugno e la folla di turisti, tutti cinesi, era incredibile. Il sito è molto bello si trova fuori dal traffico di pechino su una bella collina circondata da un lago. I palazzi comunque non sono niente di che, ma merita comunque una visita per chi soggiorna a Pechino.

Visitato a Giugno 2012

VIAREGGIO
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“MERAVIGLIA”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Siamo stati in Cina a fine giugno 2011 per la prima parte del viaggio di nozze. E' un posto stupendo siamo davvero rimasti affascinati. Il palazzo d'estate e' favoloso come del resto tutte le attrazioni come la grande muraglia, la citta' proibita, la via sacra ..... Un viaggio ricco di emozioni. Lo consigliamo assolutamente!! Attenti agli alberghi pero', non hanno i nostri standard, a meno che non si chiedano suite, ma per tante meraviglie si puo' sorvolare, (e io sono piuttosto pignola).

Visitato a Giugno 2011
Verona, Italia
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“D'estate al palazzo d'estate”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Abbiamo visitato il palazzo d'estete il 7Luglio dopo una intera notte di temporali. il cielo era limpidissimo e il sole caldo e non afoso hanno dato un ottima atmosfera alla nostre veloce visita alla residenza estiva dell'imperatore. Abbiamo avuto a disposizione solo un paio di ore per vederlo, ma merita... merita aver fatto le corse per inserirlo nel nostro intinerario. il costo per entrare è di circa 40 yuan.

Visitato a Luglio 2011
Rimini, Italia
134 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 511 voti utili
“La Cina:un territorio di sorprese”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

I ricordi si accumulano quando si parla di questo Grande paese che e' la Cina :nel periodo di novembre quando abbiamo visitato questo Stato, un giro comprendeva anche il Giardino o palazzo d'estate che si trova a nord di Pechino.La guida ci racconto' la storia di questo giardino che all'origine comprendeva tantissimi edifici che poi nel tempo vennero distrutti da popolazioni straniere. Qui tutto ha un nome: dalla sala della benevolenza alla collina della longevita'.. C'e' un corridoio decorato con del marmo che e' lunghissimo e nel mezzo di questo giardino c'e' un lago che lo si puo' visitare con un battello e intorno tante decorazioni di dragone e fenice che ricordano rispettivamente imperatore e imperatrice.Per vederlo bene e memorizzare tutti i nomi ci vorrebbe una giornata....,vale la pena di vederlo se non altro per il ponte a 17 arcate che si trova sul lago Kunming. La guida ci diceva che d'inverno quando il lago e' ghiacciato i cinesi ci vanno a pattinare .

Visitato a Novembre 2011
Sala Bolognese, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Un luogo fuori da ogni tempo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Nel palazzo d'estate c'è davvero di tutto, addirittura una piccola Venezia in stile orientale. Qui tutto è garnde e magnifico a partire dall enorme lago con battelli per attraversarlo, dal porticato che costeggia il lago, al tempio che lo sovrasta. Tutto è estremamente curato e originale, si passeggia in un luogo piacevole, che vale la pena visitare..

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Palazzo d'estate (Yiheyuan) hanno visto anche

Conosci Palazzo d'estate (Yiheyuan)? Condividi la tua esperienza!