Recensioni (3.133)
1.072
1.641
1.072
Recensito 22 novembre 2017

Grande struttura moderna con incredibile piscina coperta di dimensioni eccezionali e allestimento pittoresco, che simula un’ambientazuone esterna tropicale; camere spaziose e confortevoli, bagno piccolo.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 maggio 2017

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 aprile 2017

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Albergo e ristoranti annessi di altissima qualità, specialmente il ristorante cinese dove abbiamo mangiato la migliore anatra laccata. Posizione comodissima per partire all'esportazione della città. Servizio efficientissimo e molto professionale.
Sono stato in questo albergo per una riunione di lavoro accompagnato dalla mia famiglia e siamo stati benissimo o. Indimenticabile.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hôtel degno del suo nome, tutto perfetto , ottimo per lavoro e per gli spostamenti , la zona é una delle migliori di Pechino , colazione eccellente stanza al top , centro benessere ottimo . Anche il ristorante di buon livello .

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari