Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.272)
Filtra recensioni
1.273 risultati
Valutazione
883
261
87
25
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
883
261
87
25
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.273 recensioni
Recensito il 2 luglio 2016 da dispositivo mobile

Arrivo al St. Regis di Pechino pieno di aspettative dopo una settimana in giro per la Cina.

Nonostante il mio status di SPG Platinum member, vengo accolto con freddezza dal personale alla reception.
Mi danno una mini suite con camera da letto piccolissima.
Insisto per un cambio di camera e con sufficienza mi portano in un altra suite, poco più grande di questa.

Hotel in decadimento, sia nelle camere sia nel food (colazione non all'altezza di un St.Regis).
Ordinato la cena in camera, mi hanno portato un carrello abbastanza misero, con un gelato sciolto ed un hamburger non degno di questo nome.

Non vedo l'ora di fare check out e di andarmene da questo inospitale albergo che di un St. Regis non ha nemmeno le apparenze.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, G5167FSandreav
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
S_M_Schmid, Manager alle The St. Regis Beijing, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2016
Google Traduttore

Dear Andrea V,

I would like to take this opportunity to thank you for your comment posted on Trip advisor, following your last stay at The St. Regis Beijing.

Feedback from our guests enables us to improve our operation and guest service. I have learned from your comments that we did not have met your expectations. Please accept my sincerest apologies for any inconvenience caused.

I have contacted you already direct and waiting for your reply to follow up with you.

Again I sincerely thank you for your valuable feedback and recommendation which is much appreciated and I looking forward to hear from you.

Warmest regards

Steven M. Schmid
Executive Assistant Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 marzo 2016

hotel non enorme, piacevole e di accoglienza. sulla grande strada che porta alla città proibita (da non fare a piedi però). camere spaziose e grande bar prendetevi un biglietto da visita dell'hotel perché pochissimi taxisti conoscono l'inglese e potreste trovarvi in difficoltà

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, nasmau
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
S_M_Schmid, Manager alle The St. Regis Beijing, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 aprile 2016
Google Traduttore

Dear nasmau,

Thank you so much for the nice post you wrote on Tripadvisor following your last stay here at the St. Regis Beijing. It is much appreciated.

The team and I are delighted to read that you have enjoyed your stay at The St. Regis Beijing and that you were very satisfied especially with the size of your room, the Food & Beverage offerings and our convenient location.

Many thanks again for staying at The St. Regis Beijing. We are looking forward to welcome you back soon the next time you visit the Northern China region.

Kindest regards,

Steven M. Schmid - Executive Assistant Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 agosto 2015

Sono stato con mia moglie al brunch domenicale, "terrificante" è l'aggettivo che meglio può qualificare tale posto.
Hanno puntato solo sulla quantità perché la qualità del cibo è pessima, cos' come assolutamente inadeguato è il servizio. Mal frequentato, vi basti pensare che durante il nostro brunch c'è stato un bambino che ha defecato su tutta la moquette tra le risa del personale: inqualificabile.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, RomaBuongustaio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
S_M_Schmid, Manager alle The St. Regis Beijing, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2015

Egregio RomaBuongustaio,

Vi preghiamo di accettare le nostre scuse per qualsi disagio che possiamo avele causato al ristorante per il brunch domenicale.

Non possiamo controllare eventi come questi, pero maneggiaremo che non si pasa più nello futuro.

Spero che la prossima volta sera meglia e prenderò cura di vostro soggiorno io stesso.

Ancora una volta, le mie più sentite scuse.

Saluti

Herbert Sun
Direttore di F&B

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 dicembre 2014

Ho soggiornato per 5 giorni in quest'albergo. All'arrivo mi è stato offerto un upgrade gratuito alla Suite Diplomatica. Camera STUPENDA, servizio impeccabile, letto da favola. Ristoranti superlativi. Ottimi i buffet sia del pranzo/cena che della colazione.

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Marco C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
alain_03198, General Manager alle The St. Regis Beijing, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 dicembre 2014

Gentilissimo Marco C,

Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi al St Regis di Beijing su TripAdvisor.
Il team and io siamo felici che lei abbia trascorso un buon soggiorno nella nostra suite e che abbia apprezato la nostra colazione, servita a Garden Court .

Noi restiamo a sua disposizione e speriamo di rivederla presto al St Regis di Beijing

Con stima,

Alain Rigodin - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 luglio 2013

Uno dei più begli alberghi di Pechino e non solo. Ospitalità di prim'ordine, camere ampie con bagni bellissimi. Nei ristoranti si mangia molto bene, compreso il self service del piano terra vicino la reception. Ottima posizione, ottimo tutto. Prezzo in linea con questo tipo di hotel.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Roberta P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MaryZeng, Online Manager alle The St. Regis Beijing, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2013
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to post your review on Trip Advisor.

We are delighted to hear that you enjoyed your stay with us, and glad to hear that you are satisfied with our service and facilities.

It was indeed our pleasure to have you as our guest and we hope that we will have the opportunity to welcome you back in the near future.

Best regards

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni