“Fantastico”

Cucina: Europea, Danese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Guomao
Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver mangiato per molti giorni in locali cinesi ci siamo imbattute in questo ristorantino, piccolino e molto accogliente , é stato un toccasano, la carne é stata favolosa il proprietario fantastico ci ha offerto diversi shot homemade durante la cena ed é stato molto disponibile a darci informazioni che abbiamo chiesto , se siete a pechino dovete passarci assolutamente. Cena fantastica

Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ultima sera a Pechino ci trovavamo a Silk Market e decidiamo di provare questo ristorante viste le ottime recensioni..
Ordiniamo una bistecca che verrà accompagnata da insalata e patate fritte ..
La carne è veramente molto buona ...il locale pulito e il personale cortese..
Ecco si è spostato per ciò è stato un "po' complicato" trovarlo si trova in una laterale di un nuovo complesso commerciale..
Due bistecche 2 coca cola e un'acqua per un totale di 340 yuan (circa 45€)
Consigliato !!

Recensito 26 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Concordo sulle recensioni, ma se passasse un ispezione sanitaria il locale passerebbe guai: il piccolo bagno è in un sottoscala senza finestra, umido, con muffa e moschini...un locale così merita di meglio e fa diminuire la voglia di tornarci e di consigliarlo....inspiegabile!!!

Recensito 20 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ambiente pulitissimo, personale molto cortese e veloce. Pietanze ottime. Carta vini Buona. Prezzi adeguati

Recensito 30 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Consigliabile: accogliente, pulizia occidentale, si mangia e si beve bene, sono gentili e premurosi. Cibo danese, ottimi i dolci. Vin brûlé a Natale. Birre ottime grande scelta

Conosci BLEU MARINE? Condividi la tua esperienza!