Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.093)
Filtra recensioni
1.093 risultati
Valutazione
664
283
87
30
29
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
664
283
87
30
29
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.093 recensioni
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Concluso il tour in Cina, decidiamo di trascorrere l'ultima notte in un albergo vicino all'aeroporto, per poter prendere con tranquillità il volo il mattino seguente.
Atterriamo alle 23 al terminal 2 e troviamo fuori dalla porta 3 lo shuttle gratuito dell'albergo che in 10 minuti ci porta direttamente in hotel.
Bella galleria, albergo molto moderno e ben tenuto.
Check in veloce.
Camera molto grande, moderna e nuova, pulitissima, con grandi letti confortevoli.
Assolutamente impeccabile da hotel 5 stelle.
Colazione tra le migliori mai avute in Cina e shuttle bus verso il terminal 3 che parte ogni 20 minuti.
Non si può chiedere niente di più.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, alfalove
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pessimo , sporco ,servizi reception pessimo, ho chiesto di cambiare camere e piano...ma niente di niente , assurdo veramente, una esperienza assurda, ero già stato
L’anno scorso e mi avevano detto che era stato ristrutturato

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Sergio L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sophiedong, Hotel Manager alle Cordis, Beijing Capital Airport by Langham Hospitality Group, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Pessimo,

Thank you for taking the time to share your feedback during your recent stay on Trip Advisor. I am most concerned to hear that your stay with us was disappointing. I would like to take this opportunity to apologize for all the inconvenience caused. Please be assured that we will review your comments with our colleagues for immediately improvement.

Thank you very much, again for your valued comments and if you require any further assistance, please feel free to contact me directly at bechara.sader@cordishotels.com . I do appreciate you giving us the opportunity to restore your confidence in us. We look forward to having you visit us again and we will create a memorable experience for you.

Your sincerely,

Bechara Sader
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

A poche centinaia di metri dall'aeroporto di Pechino.ottimo il servizio navetta. Stanze bellissime ottimo servizio e personale impeccabile. Il cibo è ottimo. Offre un comodo servizio di storia bagagli

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, tulkas1981
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 agosto 2017

Ultima notte a Pechino, vicino all'aeroporto per essere comodi con la partenza la mattina presto
La struttura è di lusso, Il prezzo è in linea con quello che viene offerto.
La stanza è in realtà un miniappartamento con living room e 2 bagni! Tutto perfetto e al top, in linea con le aspettative di una struttura di questo livello.
Molto comoda la navetta per l'aeroporto, con frequenze ogni 20 minuti per 24 ore al giorno.
Check out, alle 7 del mattino, veloce.

Unico difetto: L' aria condizionata si può modificare in camera da letto, mentre nella living room è gestita centralmente ed era troppo fredda e non modificabile.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, giuliano t
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura a 5 stelle praticamente quasi all'interno del Terminal3 dell'aeroporto di Beijing. Dato che molti voli per l'Europa partono la mattina presto, vale la pena una sosta per riposare qualche ora. Camere spaziose, pulite e dotate di tutti i comfort. Buono il ristorante occidentale al suo interno, anche se forse un po' caro per gli standard cinesi. Consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Roberto P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni