Recensito il 20 agosto 2018

Camera piccola ed essenziale. Pulizia discreta e confort generale da migliorare. Personale della reception scortese e disattento ad ogni esigenza e richiesta. Comunicazioni difficili per la scarsissima conoscenza dell'inglese anche più elementare.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 novembre 2016

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti, in una stanza Twin al piano terra. La stanza era piccola ed il letto non particolarmente comodo. Il bagno era datato, con zone del pavimento e della doccia scrostate che evidenziano i segni del tempo. Insonorizzazione inesistente. La nostra amica alloggiava al 5 piano e la stanza sembrava migliore, intendo più nuova rispetto a quella del primo piano. Siamo state a fine ottobre e la stanza era fredda perché dalle finestre entravano spifferi ed il riscaldamento non funzionava. Fanno la scenetta di mettere un telecomando sul comodino che dovrebbe azionare il condizionatore, ma peccato che non funzioni. Pulizia buona. Staff alla reception che conosce solo poche parole di inglese e non particolarmente gentile. E' vero che si trova vicino alla Città Proibita ma alla fine la posizione lo trovo un surplus relativo perché con pochi euro ci si sposta in taxi dove si vuole. Colazione non-cinese davvero scarna (marmellata, pane gommoso e pane tostato, nessun dolce). Lo sconsiglio.

Consiglio sulle camere: Non scegliete le stanze a piano terra, sono rumorose e sembrano più datate.
Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho pernottato in questa struttura per 3 notti. La stanza era pulita e curata. Il personale pessimo: scortese e non conosceva una parola di inglese cosa non accettabile in un hotel da 4 stelle. Inoltre, non c'è stato fornito alcun aiuto da parte della receptionist ogniqualvolta ci si è rappresentato un problema.
La colazione era davvero pessima: scarsa qualità (non c'era nulla di dolce, neanche un biscotto) e difficilmente comprensibile quello che era contenuto nei vassoi (ad esempio, carne? Quale? Mah... Mistero). Inoltre, mentre facevo colazione più di una volta le cameriere della sala hanno preso il cibo destinato agli ospiti e l'hanno mangiato di fronte a noi senza farsi alcun problema.
La vicinanza con la città proibita non giustifica la scelta di questo hotel perché l'entrata é dalla parte opposta e difficilmente raggiungibile a piedi. Inoltre, la metropolitana é parecchio lontana.
Non ci ritornerei!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2015

Non è l'hotel giusto per Pechino. La città e' complessa, il personale maleducato e incompetente non è in grado di fornire il minimo supporto ai viaggiatori. Veramente indisponenti. Internet non funzionante.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 luglio 2015

Staff cordiale, ma incomprensibile, l'inglese lo sanno solamente chi lavora alla reception. pulizia nella media, stanze sobrie e molto semplici, zona abbastanza tranquilla, colazione molto ricca, splendida vista dal terrazzo della città, wi-fi gratuito solo nella Hall.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici