“ALBERGO SCONSIGLIATO DA UNA CINESE MA RIVELATOSI OTTIMO”

Starway Boutique Tianan Rega Hotel
Classificato al n.141 di 6.606 hotel a Pechino
Recensito 7 gennaio 2018

Ottimo hotel, sia per la sua posizione strategica, al centro, vicinissimo alla metro, alla città proibita, a piazza Tienanmen, alla via dei negozi wangfujing. E' un 4 stelle, confortevolissimo. Una guida turistica cinese me lo aveva sconsigliato, dicendomi che non era una 4 stelle. meno male che ho fatto di testa mia. Ottimo

Consiglio sulle camere: noi avevamo stanze interne senza vista. molto tranquille
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 31 marzo 2017

Albergo centralissimo, belle stanze, bella doccia, ahimé il wi fi non funzionava nella mia camera e spesso neanche nella hall...cmq la struttura, sebbene il personale non parli molto inglese, è di un buon livello.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

In zona centrale, dietro a Tienammen Plaza e a due passi dalla centralissima Wangfujing Lu...
Ambienti puliti e ampie docce! Utile il servizio prenotazioni per i turisti.
Alla reception si parla inglese

Ha soggiornato a: Gennaio 2017
Recensito 12 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura dal 29 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 . Albergo in una posizione stategica per chi vuole visitare la città di Pechino!! Struttura confertovole , personale cortese e disponibile ! Adeguata pulizia della camara. Ottima la colazione, adeguato il prezzo richiesto. Abbiamo pagato il soggiorno all' arrivo e al chek-out ci sono stati rimborsati i soldi della caparra. Veramente nessuna lamentela. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

La stanza che ci hanno dato era fuori del corridoio, nella scala di emergenza. Sotto il letto c'era di tutto, ma la cosa peggiore è stata che stavano facendo i lavori nell'ascensore, quindi dalle 8:30 alle 18:30 non potevamo stare nella stanza perché c'era il suono del trapano che sembrava stessi per attraversare anche il nostro muro...
lo staff ovviamente non parla inglese.
La location, però, era molto buona.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2016

Sono stata in questo hotel nel 2013 in realtà e la prima cosa a cui penso è la colazione.Dopo aver associato il nome al simbolo dell albergo il primo pensiero ad arrivare è la vastissima scelta della colazione a buffet,dal dolce al salato,dalle classiche uova con bacon alla zuppa(che magari è più adatta al pranzo..).
E' stata di gran lunga la colazione più soddisfacente della mia vita turistica e non.
Per il resto tutto è stato all altezza delle aspettative,rimpiango solo di non aver potuto godere della terrazza.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho avuto modo di soggiornare da solo presso questa struttura alla fine di agosto.
Sono stato truffato sia all'ingresso che lasciando l'hotel: al check in hanno prelevato dalla carta (apparentemente come caparra)
1300 rmb anziché 630 rmb che era il prezzo effettivo della camera per due notti; anche se fosse una caparra e' esagerata rispetto a TUTTI gli altri hotel della Cina, che in genere richiedono 200 rmb in contanti.
Al check out hanno richiesto la carta di nuovo, per ricaricare la cifra della caparra, a loro dire.
Non solo non hanno restituito la cifra di prima, ma hanno prelevato senza motivo 790 rmb sostenendo che verranno riaccreditati. Premetto sono passate quasi due settimane e dei soldi nemmeno l'ombra.
In conclusione ho speso 2000 rmb (circa 270 €) per soggiornare in una camera squallida, con un bagno schifoso, oltretutto con un personale che oscillava tra lo strafottente e l'incompetente senza la benché minima conoscenza dell'inglese. EVITATE! Con la stessa cifra (rubata) vi pagate un hotel a 5 stelle nel centro di Pechino!
Ultima nota negativa: ho richiesto il taxi per tornare in aeroporto (chiesti e richiesto tre volte), quando mi sono presentato alla reception non l'avevano ancora chiamato e mi hanno fatto tardare di mezz'ora.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pechino
Days Inn Forbidden City Beijing
N. 110 di 6.606 a Pechino
Sunworld Hotel Beijing
Sunworld Hotel Beijing
N. 88 di 6.606 a Pechino

Conosci Starway Boutique Tianan Rega Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starway Boutique Tianan Rega Hotel

Indirizzo: Tian'an Building, Hualong Street, Nanheyan Main Street, Pechino 100006, Cina
Regione: Cina > Pechino > Tian'anmen / Wangfujing
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
N. 15 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Pechino
Fascia prezzo: 46€ - 78€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Starway Boutique Tianan Rega Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Ctrip TA, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starway Boutique Tianan Rega Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Starway Boutique Tianan Rega Hotel Pechino/Pechino