Recensito il 31 marzo 2017

Albergo centralissimo, belle stanze, bella doccia, ahimé il wi fi non funzionava nella mia camera e spesso neanche nella hall...cmq la struttura, sebbene il personale non parli molto inglese, è di un buon livello.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 gennaio 2017 da dispositivo mobile

In zona centrale, dietro a Tienammen Plaza e a due passi dalla centralissima Wangfujing Lu...
Ambienti puliti e ampie docce! Utile il servizio prenotazioni per i turisti.
Alla reception si parla inglese

Recensito il 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura dal 29 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 . Albergo in una posizione stategica per chi vuole visitare la città di Pechino!! Struttura confertovole , personale cortese e disponibile ! Adeguata pulizia della camara. Ottima la colazione, adeguato il prezzo richiesto. Abbiamo pagato il soggiorno all' arrivo e al chek-out ci sono stati rimborsati i soldi della caparra. Veramente nessuna lamentela. Consigliatissimo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

La stanza che ci hanno dato era fuori del corridoio, nella scala di emergenza. Sotto il letto c'era di tutto, ma la cosa peggiore è stata che stavano facendo i lavori nell'ascensore, quindi dalle 8:30 alle 18:30 non potevamo stare nella stanza perché c'era il suono del trapano che sembrava stessi per attraversare anche il nostro muro...
lo staff ovviamente non parla inglese.
La location, però, era molto buona.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 ottobre 2016

Sono stata in questo hotel nel 2013 in realtà e la prima cosa a cui penso è la colazione.Dopo aver associato il nome al simbolo dell albergo il primo pensiero ad arrivare è la vastissima scelta della colazione a buffet,dal dolce al salato,dalle classiche uova con bacon alla zuppa(che magari è più adatta al pranzo..).
E' stata di gran lunga la colazione più soddisfacente della mia vita turistica e non.
Per il resto tutto è stato all altezza delle aspettative,rimpiango solo di non aver potuto godere della terrazza.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici