Starway Boutique Tianan Rega Hotel
Agoda.com
167 USD
394 USD
Recensito 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura dal 29 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 . Albergo in una posizione stategica per chi vuole visitare la città di Pechino!! Struttura confertovole , personale cortese e disponibile ! Adeguata pulizia della camara. Ottima la colazione, adeguato il prezzo richiesto. Abbiamo pagato il soggiorno all' arrivo e al chek-out ci sono stati rimborsati i soldi della caparra. Veramente nessuna lamentela. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

La stanza che ci hanno dato era fuori del corridoio, nella scala di emergenza. Sotto il letto c'era di tutto, ma la cosa peggiore è stata che stavano facendo i lavori nell'ascensore, quindi dalle 8:30 alle 18:30 non potevamo stare nella stanza perché c'era il suono del trapano che sembrava stessi per attraversare anche il nostro muro...
lo staff ovviamente non parla inglese.
La location, però, era molto buona.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2016

Sono stata in questo hotel nel 2013 in realtà e la prima cosa a cui penso è la colazione.Dopo aver associato il nome al simbolo dell albergo il primo pensiero ad arrivare è la vastissima scelta della colazione a buffet,dal dolce al salato,dalle classiche uova con bacon alla zuppa(che magari è più adatta al pranzo..).
E' stata di gran lunga la colazione più soddisfacente della mia vita turistica e non.
Per il resto tutto è stato all altezza delle aspettative,rimpiango solo di non aver potuto godere della terrazza.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di soggiornare da solo presso questa struttura alla fine di agosto.
Sono stato truffato sia all'ingresso che lasciando l'hotel: al check in hanno prelevato dalla carta (apparentemente come caparra)
1300 rmb anziché 630 rmb che era il prezzo effettivo della camera per due notti; anche se fosse una caparra e' esagerata rispetto a TUTTI gli altri hotel della Cina, che in genere richiedono 200 rmb in contanti.
Al check out hanno richiesto la carta di nuovo, per ricaricare la cifra della caparra, a loro dire.
Non solo non hanno restituito la cifra di prima, ma hanno prelevato senza motivo 790 rmb sostenendo che verranno riaccreditati. Premetto sono passate quasi due settimane e dei soldi nemmeno l'ombra.
In conclusione ho speso 2000 rmb (circa 270 €) per soggiornare in una camera squallida, con un bagno schifoso, oltretutto con un personale che oscillava tra lo strafottente e l'incompetente senza la benché minima conoscenza dell'inglese. EVITATE! Con la stessa cifra (rubata) vi pagate un hotel a 5 stelle nel centro di Pechino!
Ultima nota negativa: ho richiesto il taxi per tornare in aeroporto (chiesti e richiesto tre volte), quando mi sono presentato alla reception non l'avevano ancora chiamato e mi hanno fatto tardare di mezz'ora.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 gennaio 2016 da dispositivo mobile

La posizione vale il costo del soggiorno, forse un po' sopra la media. Si trova a pochi passi da piazza Tienanmen. Hotel pulito con personale cordiale e disponibile, che però davanti a una mappa di Pechino non sa indicare la posizione dell'hotel.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia