307 USD
  • Parch. gratis
252 USD
145 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 164 USD a notte.

110 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

236 USD
77 USD
69 USD
Novotel
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

291 USD
Agoda.com
207 USD
169 USD
Booking.com
Recensito 15 ottobre 2016

Sono stata in questo hotel nel 2013 in realtà e la prima cosa a cui penso è la colazione.Dopo aver associato il nome al simbolo dell albergo il primo pensiero ad arrivare è la vastissima scelta della colazione a buffet,dal dolce al salato,dalle classiche uova con bacon alla zuppa(che magari è più adatta al pranzo..).
E' stata di gran lunga la colazione più soddisfacente della mia vita turistica e non.
Per il resto tutto è stato all altezza delle aspettative,rimpiango solo di non aver potuto godere della terrazza.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di soggiornare da solo presso questa struttura alla fine di agosto.
Sono stato truffato sia all'ingresso che lasciando l'hotel: al check in hanno prelevato dalla carta (apparentemente come caparra)
1300 rmb anziché 630 rmb che era il prezzo effettivo della camera per due notti; anche se fosse una caparra e' esagerata rispetto a TUTTI gli altri hotel della Cina, che in genere richiedono 200 rmb in contanti.
Al check out hanno richiesto la carta di nuovo, per ricaricare la cifra della caparra, a loro dire.
Non solo non hanno restituito la cifra di prima, ma hanno prelevato senza motivo 790 rmb sostenendo che verranno riaccreditati. Premetto sono passate quasi due settimane e dei soldi nemmeno l'ombra.
In conclusione ho speso 2000 rmb (circa 270 €) per soggiornare in una camera squallida, con un bagno schifoso, oltretutto con un personale che oscillava tra lo strafottente e l'incompetente senza la benché minima conoscenza dell'inglese. EVITATE! Con la stessa cifra (rubata) vi pagate un hotel a 5 stelle nel centro di Pechino!
Ultima nota negativa: ho richiesto il taxi per tornare in aeroporto (chiesti e richiesto tre volte), quando mi sono presentato alla reception non l'avevano ancora chiamato e mi hanno fatto tardare di mezz'ora.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 gennaio 2016 da dispositivo mobile

La posizione vale il costo del soggiorno, forse un po' sopra la media. Si trova a pochi passi da piazza Tienanmen. Hotel pulito con personale cordiale e disponibile, che però davanti a una mappa di Pechino non sa indicare la posizione dell'hotel.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2015

Albergo situato in posizione molto centrale, molto vicino alla piazza Tienanmen. Direi posizione strategica per visitare il Centro della Città a piedi. Poco costosi i taxi che per distanze di pochi km non trasportano in genere. Albergo, pulito accogliente con terrazza all'ultimo piano che permetteva di vedere fino alla Città proibita. ottimo rapporto qualità/prezzo a mio avviso, con una struttura molto caratteristica e piacevole. Se dovessi tornare a Pechino ci tornerei.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ottima la posizione. Strategica per la vicinanza con le attrazioni principali della città e la metropolitana con la quale consiglio vivamente di muoversi. Abbastanza pulita la stanza se non fosse che affacciava su un muro con una bella rosa di stucco per addolcire la sorpresa! Altra sorpresa é stata la cauzione di 1200 Yuan all'arrivo e la colazione esclusa dal costo della prenotazione. Su booking.com non erano specificati questi dettagli. Per la colazione abbiamo pagato 88 Yuan, direi discreta. In ogni caso se non avete voglia di cercare nell'infinita di alberghi centrali, lo consiglio.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia