Recensioni (1.652)
1.652 risultati
1.056
1.056
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti dal 13 al 16 agosto 2017 con la famiglia (4 persone). L'hotel si trova nel distretto finanziario di Pechino e dispone di una comodissima fermata della metro a meno di 100 metri, sicuramente un importante punto a suo favore. La struttura è imponente, l'hotel ha aperto nel 2008 anche se dimostra più dei suoi anni. Le camere sono belle solo che l'arredamento è abbastanza usurato, necessitano di un rinnovamento. Sono comunque molto ampie, soprattutto il bagno del quale ho apprezzato il fatto di avere la vasca sotto la finestra con vista sulla città. Pulizia come da standard per un hotel di questa categoria. Il Wi-Fi è gratuito anche se non velocissimo. Dispone di una piscina al coperto che non ho provato. La colazione è molto buona e varia, anche se non proprio economica per gli standard cinesi (circa 15€ a persona al giorno prenotandola insieme alla camera). Check-in estremamente lento, inoltre al termine chiedo gli orari della colazione e la ragazza mi risponde dicendomi che non è compresa con la mia camera. A questo punto gli mostro la prenotazione, mi da ragione e si scusa, chiedendomi di fare un ulteriore deposito sulla carta. Tutto sommato ci saranno voluti almeno 20 estenuanti minuti. Successivamente aspetto le valigie in camera ma non arrivano, nonostante avessi mostrato il cartoncino all'addetto per evitare incomprensioni con la lingua. Sono dovuto scendere di nuovo nella lobby per chiederle di persona, si scusa dicendomi di aver letto male il numero. Mi hanno organizzato il trasporto andata e ritorno per la grande muraglia a Mutianyu con autista privato estremamente gentile in una elegante è nuova auto per 900 yuan (se siete in 4 è il modo più economico). Il costo è abbastanza alto per la media di Pechino, circa 150€/notte per camera con colazione inclusa. La lobby è ampia ma ha poche poltrone dove sedersi al di fuori del bar. Non dispone di camere quadruple come la maggior parte degli hotel in Asia e quindi ho dovuto prenotarne due. Non mi sono trovato male ma non ci tornerò, si trova di meglio a questo prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Grande e imponente propone ottimi servizi. Stanze molto spaziose e bagni enormi. Ottimi i 2 ristoranti, soprattutto quello cinese. Personale gentile e servizievole. Come sempre problemi linguistici: anche nei grandi alberghi l'inglese lo parlano male. Bella la piscina

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 22 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ha superato di gran lunga le mie aspettative, albergo con una struttura imponente situato accanto al FORTUNE FINANCIAL CENTER, possiede l'accesso diretto al centro commerciale fortuna mall, in cui ci sono negozi e ristoranti di ogni tipo.
Personale gentile e molto preparato, colazione per tutti i gusti, dai cornetti al pesce. Luogo semplicemente fantastico.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel a fine gennaio 2017. Ottimo sotto tutti i punti di vista. Camera spaziosa, ben arredata e pulita. In particolare vorrei ringraziare la signorina Cinderella e le sue colleghe adette all'accoglienza in sala ristoro per la loro gentilezza e professionalita' dimostrata.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2017

Avevamo tre stanze con soluzione club. Una delle stanze era sporca. Difficolta a comunicare in Inglese. Un Hotel destinato a perdere qualche stella per strada. 5 sono realmente esagerate a comparazione con i 5 stelle in Beijing. Servizi di cortesia in stanza di basso livello. No, per me e stata un'esperienza negativa che non ripetero. In positivo la vicinanza, pochi metri, alla linea metropolitana.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia