Recensioni (1.703)
1.703 risultati
1.105
1.105
Recensito il 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Grande e imponente propone ottimi servizi. Stanze molto spaziose e bagni enormi. Ottimi i 2 ristoranti, soprattutto quello cinese. Personale gentile e servizievole. Come sempre problemi linguistici: anche nei grandi alberghi l'inglese lo parlano male. Bella la piscina

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ha superato di gran lunga le mie aspettative, albergo con una struttura imponente situato accanto al FORTUNE FINANCIAL CENTER, possiede l'accesso diretto al centro commerciale fortuna mall, in cui ci sono negozi e ristoranti di ogni tipo.
Personale gentile e molto preparato, colazione per tutti i gusti, dai cornetti al pesce. Luogo semplicemente fantastico.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel a fine gennaio 2017. Ottimo sotto tutti i punti di vista. Camera spaziosa, ben arredata e pulita. In particolare vorrei ringraziare la signorina Cinderella e le sue colleghe adette all'accoglienza in sala ristoro per la loro gentilezza e professionalita' dimostrata.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2017

Avevamo tre stanze con soluzione club. Una delle stanze era sporca. Difficolta a comunicare in Inglese. Un Hotel destinato a perdere qualche stella per strada. 5 sono realmente esagerate a comparazione con i 5 stelle in Beijing. Servizi di cortesia in stanza di basso livello. No, per me e stata un'esperienza negativa che non ripetero. In positivo la vicinanza, pochi metri, alla linea metropolitana.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 novembre 2016

Difficoltà con il wifi. Stanza fredda gelata, mi hanno però portato un calorifero ad olio per poterla scaldare.
Il ristorante è stato sufficientemente all'altezza di un albergo internazionale da 4 stelle.
Camera bella e pulita.

Data del soggiorno: novembre 2016