Recensioni (1.691)
1.691 risultati
1.093
1.093
Recensito il 16 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel a fine gennaio 2017. Ottimo sotto tutti i punti di vista. Camera spaziosa, ben arredata e pulita. In particolare vorrei ringraziare la signorina Cinderella e le sue colleghe adette all'accoglienza in sala ristoro per la loro gentilezza e professionalita' dimostrata.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2017

Avevamo tre stanze con soluzione club. Una delle stanze era sporca. Difficolta a comunicare in Inglese. Un Hotel destinato a perdere qualche stella per strada. 5 sono realmente esagerate a comparazione con i 5 stelle in Beijing. Servizi di cortesia in stanza di basso livello. No, per me e stata un'esperienza negativa che non ripetero. In positivo la vicinanza, pochi metri, alla linea metropolitana.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 novembre 2016

Difficoltà con il wifi. Stanza fredda gelata, mi hanno però portato un calorifero ad olio per poterla scaldare.
Il ristorante è stato sufficientemente all'altezza di un albergo internazionale da 4 stelle.
Camera bella e pulita.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 6 marzo 2016

Location ampia e ben arredata. Minimal X essere in cina. Camere spaziose.
Stanza guardaroba. Bagno super completo. Pulizia buona. Personale cortese.
Consierge insufficiente X tipo hotel. Letti comodi. Camere ben illuminate

Consiglio sulle camere: Piani alti
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 3 ottobre 2015

L'hotel si trova in centro a Pechino. Le camere sono spaziose e pulite e la struttura nel suo insieme e' accogliente e moderna. Si tratta comunque di un edificio di 27 piani. A disposizione una piscina e una sala gym di cui non ho usufruito. Mi sono recato in luglio e in settembre in questo hotel per soggiornarvi per una settimana. Remarcabile e' la prima colazione estremamente ricca e con ogni tipo di cucina a disposizione, dall'occidentale (uova, omelette, bacon, salsiccie) alla nostrana (brioches, gauffre,...) per passare per quella asiatica. Al contrario, il menu della cena non offre una grande scelta e se si puo', e' meglio uscire. Da consigliare le camere deluxe con un bagno con doccia e vasca separati. La doccia ha una duplice cipolla, gradevole a utilizzare.

Consiglio sulle camere: Piani alti a causa del traffico
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari