“Ottimo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Made in China (Grand Hyatt)

Made in China (Grand Hyatt)
1 East Chang An Avenue (Grand Hyatt Hotel), Pechino 100738, Cina (Tian'anmen / Wangfujing)
010-85181234,010-65109608
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.29 in classifica su 9.756 Ristoranti a Pechino
Fascia prezzo: 30 US$ - 100 US$
Cucina: Cinese, Pesce, internazionale, Asiatica
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Zona: Tian'anmen / Wangfujing
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ristorante nel quale è assolutamente necessario prenotare in quanto è sempre strapieno! Si tratta infatti di uno dei ristoranti più amati a Pechino. Il locale è molto bello, con la cucina a vista. La qualità dei piatti davvero ottima, abbiamo provato svariate portate ed è stato tutto buonissimo. L'unica pecca i dolci, ma si sa che in Asia non sono il forte!

Visitato a Agosto 2011

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 114 voti utili
“Ristorante pulito e consigliatissimo con un servizio impeccabile”
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Bellissimo ristorante con un servizioimpeccabile;abbiamo mangiato qui per il compleanno della mia ragazza,e siamo stati molto contenti di tutto,dal cibo,al servizio,alla pulizia,dettaglio non di poco conto in Cina!
Il rapporto qualità prezzo è giusto per un ristorante del genere,ottima lista dei vini!

Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Mangiare la vera cucina cinese a Pechino.”
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Il "Made in China" è un ristorante ottimo per assaggiare piatti tipici cinesi che da noi non si trovano, La cucina è a vista ed i cuochi sono molto efficienti e veloci nel preparare i cibi. Tra enormi cesti di bambù fumanti, i forni a legna con le anatre laccate appese ad arrostire ed i frigoriferi pieni di verdure, l'ambiente è molto raffinato, ma allo stesso tempo tranquillo. I dolci sono ottimi, soprattutto il gelato al tè verde. Tutte le pietanze sono state accompagnate da un ottimo tè verde bollente.

• Visitato a Dicembre 2010
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Vera cucina cinese di qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Abbiamo deciso di mangiare al "Made in China", uno dei ristoranti di un bellissimo hotel di Pechino, il Grand Hyatt.
I colleghi della mia compagna ci avevano già mangiato e così una sera abbiamo deciso di provare, complice anche il direttore italiano dell'Hyatt che ha prenotato per noi un tavolo fronte cucina.
Si, è possibile mangiare guardando i cuochi che cucinano osservando soprattutto la preparazione dell'anatra laccata: un capolavoro di perfezione culinaria orientale.
Un piatto assai sofisticato nella sua semplicità che richiede una preparazione di due giorni ed una cottura attenta ed esperta.
Anche le altre pietanze sono state un sorpresa incredibile: un mix di colori, sapori e profumi incredibile, davvero inatteso.
In due, in un tavolo da quattro ricolmo di piatti, abbiamo mangiato a sazietà spendendo 35 euro a testa per una cena davvero di lusso.

• Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto Made in China (Grand Hyatt) hanno visto anche

Pechino, Regione di Beijing

Conosci Made in China (Grand Hyatt)? Condividi la tua esperienza!

#