“WOW!!!”
Recensione di Tamarind Dhow

Tamarind Dhow
Al n.2 in classifica su 152 Ristoranti a Mombasa
Cucina: Pesce
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 ottobre 2016

Meravigliosa esperienza...aperitivo e cena a bordo di un galeone nella baia di Mombasa! Si parte al tramonto sorseggiando un magnifico cocktail, si prosegue con la cena a menù fisso ma con più varianti. Io personalmente ho scelto il menù pesce e ne sono rimasta estasiata. Antipasto, primo, secondo dolce caffè vino acqua...50 euro. Galeone molto grande e ben organizzato, i tavoli comodi e ben apparecchiati e come se non bastasse musica dal vivo! Una esperienza super che consiglio a tutti.
E' quasi sempre necessaria la prenotazione e la puntualità è d'obbligo!

Recensito 26 novembre 2014

Bella atmosfera, con orchestrina africana, ottima la dawa, il resto lo fa la particolarità della situazione, la barca è enorme, ma non esce dal bacino di mombasa. Grigliata ottima, non so se è ancora così, mi hanno detto che ha cambiato gestione. Però magico safari blu.

Recensito 6 novembre 2014 da dispositivo mobile

Che dire... tutto buono, location fantastica....eravamo in kenya pe lavoro e abbiamo trascorso veramente una piacevole serata...bella esperienza...da ritornarci sicuramente

Recensito 10 agosto 2014

Noi abbiamo fatto la cena.
Prenotazione consigliata e puntualità obbligatoria (noi abbiamo aspettato un gruppo di maleducati per mezz'ora prima di poter salpare).
Location perfetta pur essendo su una barca, musica live di una band, menù corto giustificato dal fatto che viene cucinato tutto al momento sulla barca ma comunque superlativo.
Il giro nel canale non è arrivato fino a fort jesus; non so se il motivo sta nel fatto che il gruppo ci ha fatto tardare la partenza e hanno ripianificato il giro oppure non si va proprio più in quella zona.

Recensito 8 settembre 2013

ho trascorso veramente una bella giornata a Mombasa soprattutto perché giustificata da una ottima cucina che posso ben giudicare proprio qui al Tamarind Dhow...veramente molto bello anche il posto...pesce freschissimo e ottimo...ho scoperto qualità di pesce che sicuramente sulle tavole italiane non ho mai visto....ve lo consiglio

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tamarind Dhow hanno visto anche

Mombasa, Provincia Costiera

Conosci Tamarind Dhow? Condividi la tua esperienza!