“Big tree!!!! ”

Al n.44 in classifica su 154 Ristoranti a Mombasa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato più volte al big tree... per me il posto migliore x vivere la vacanza a Mombasa e dintorni posto rilassante e familiare può migliorare tanto sul cibo (si può mangiar meglio altrove) e la celerità nel servire i piatti per il resto tutto ok!!!!

Recensito 5 agosto 2016

Se volete davvero entrare in contatto con la popolazione locale siete ne posto giusto. Direttamente sulla spiaggia offre degli alloggi a prezzi onestissimi, un servizio di ristorante/bar e serate con spettacoli di artisti locali.

Recensito 11 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ho fatto vacanze per diversi anni in kenya dove avevo un monolocale a watamu. Spesso andavo al Big tree un posto fantastico dove puoi trovare di tutto divertimento e dove puoi rilassarti. Il cibo? Ho provato un po di tutto alcuni piatti piacevoli altri meno ma si sta comunque bene. Luciano è veramente in gamba. Se avete timori fatevi consigliare.

Recensito 28 marzo 2013

Si trova sulla spiaggia di Bamburi e quando la marea sale, offre il mare più bello. Vi consiglio di andarci la domenica pomeriggio per assistere allo show di cabaret in swahili. Non capirete nulla, ma il divertimento è assicurato

Recensito 28 dicembre 2011

poco qualche giorno di permanenza a Mombasa un collega mi ha accompagnato al Big Tree per una colazione di lavoro, il menù del giorno offriva 2 piatti di cucina italiana e 1 di cucina locale, da italiano ho preferito evitare le orecchiette con le cime di rapa a Mombasa e optare per il pollo alla salsa di cocco. I piatti ordinati nella tarda mattinata sono arrivati.... nel pomeriggio e dopo averli sollecitati più volte, a parte il gusto del tutto discutibile ma la carne del pollo era ancora completamente cruda, veramente immangiabile. Abbiamo preferito evitare ordinare una seconda bevanda per non rischiare un'attesa fino a sera. Tutto non mi è sembrato per niente ecocomico visto che abbiamo speso circa 20 € a testa per un piatto e una birra.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Big Tree Beach Hotel Mombasa Kenya hanno visto anche

Mombasa, Provincia Costiera

Conosci Big Tree Beach Hotel Mombasa Kenya? Condividi la tua esperienza!