“SUPER!!!!!!”

Tamarind Mombasa
Al n.4 in classifica su 152 Ristoranti a Mombasa
Per: Romantico, Occasioni speciali
Recensito 20 settembre 2017

In tempi passati ero un assiduo freqentatore di questo ristorante.
Ci tornero presto.
Devo dire che il paradiso sia qui.
Cibi prelibati.
Ostriche, aragoste stupende.
Ambiente da favola e magico sull'oceano indiano

Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Tornato per l'ennesima volta al Tamarind rimani sorpreso, come sempre, dall'ambiente e dalla qualità eccelsa delle pietanze. Tutto è favoloso: l'accoglienza, il servizio, la cantina. Cosa consigliare? Tutto. Io in particolare vado pazzo per le chele di granchio gigante: da provare assolutamente. Ci rivediamo in ottobre.

Recensito 28 gennaio 2017

Ottimo ristorante di pesce non molto distante dal centro di Mombasa. Servizio ottimo. Ottimi i gamberi e le aragoste. Prezzi al di sopra della media ma bisogna tener conto che e' sicuramente un ristorante per stranieri ed il migliore della citta'.

Recensito 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante di lusso ottimo servizio vista veramente eccecciinale.... le portate di mare erano citatissime nel aspetto e nel sapore ..... top

Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Eccellente cucina servita da personale preparato e cortese. Nairobi vale tutte le cene al Tamarind, senza dubbio. Ci siamo stati ben tre volte durante il nostro soggiorno, soddisfatti puntualmente.

Gli utenti che hanno visto Tamarind Mombasa hanno visto anche

Mombasa, Provincia Costiera

Conosci Tamarind Mombasa? Condividi la tua esperienza!