Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.448)
Filtra recensioni
1.448 risultati
Valutazione
341
471
364
179
93
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
341
471
364
179
93
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.448 recensioni
Recensito il 12 marzo 2018

Ottima posizione per chi viaggia per affari essendo posizionato in pieno centro a Nairobi.
Molto elegante la lobby e staff preparato.
Davvero pessima la camera assegnataci, vecchia di 40 anni minimo, bagno fatiscente da 2 stelle (forse meno), davvero una delusione.
Troppo cara la colazione USD 25 pp
Non ci tornerei.

  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, VRclub
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
martin v, Front Office Manager alle Hilton Nairobi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 marzo 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you very much for your candid review of your recent stay at Hilton Nairobi. We greatly appreciate any comments made by our guests and constantly strive to achieve the highest quality standards. We appreciate your applauding of our team members’ great hospitality. However, we regret to read your observation about our rooms, bathroom and the cost of breakfast, regret the disappointment and I am pleased to advise you that, the construction of a new property is underway and upon completion, it will completely enrich our guest experience. Meanwhile, continuous maintenance works and upgrades are being carried out in order to guarantee that our accommodation is up to standard and all life, fire and health regulations are fully compliant with local and international regulations.

In reference to the breakfast charges we do have an option for taking a Continental Breakfast which has a smaller variety of food offerings at a price of USD 20. Probably, we may have not mentioned this option to you and for this we apologise.
We value your patronage and always strive to give our guests the best of their travel experience. I am sorry we missed out on this, but I do hope to have another opportunity of welcoming you back to Hilton.

With kind regards,

Judy Mutheu-Assistant Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 marzo 2017

la connessione wifi dalla camera costa 22 dollari per 24 ore oppure 10 dollari per una ora. E' inconcepibile al giorno di oggi.
La camera non è grande a sufficienza e la colazione costa 35 dollari
mi sembra esagerato per il tipo di hotel. hilton solo nel nome

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, masmor55
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
martin v, General Manager alle Hilton Nairobi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to share your experience about your recent stay at our hotel. We sincerely appreciate your feedback and we are very sorry that we have not been able to meet your expectation on internet charges as well as the size of the room.

As for Wi-Fi, I would like to advice, that our internet service is provided by a 3rd party, making it rather difficult for us to lower it or even provide it for free in the rooms to all guests. However, to get free internet a guest must a member of the Hilton Honors Loyalty program and must not book through a third party but book directly with us. To join the program is free and should you consider joining you can do so through the website on www.hiltonhonors.com . In addition, we do offer connection for free in all public areas of the Hotel.

Our Executive Team is reviewing your comments following your experience to ensure they are used to improve our guest's experience.

As we constantly work on improving our standards and service delivery to our guests, I do hope to have another opportunity of welcoming you back to Hilton Nairobi again, and re-establish your faith in our hotel.

With kind regards.

Yours sincerely,

Martin Voskamp
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Troppo vecchio, da non credere quanto possa essere così vecchio. Usurato dagli anni, da non credere! Per fortuna ha un livello di pulizia nella decenza, almeno la nostra camera era pulita. Lo staff è mediocremente professionale ma comunque accogliente. La piscina è carina. Purtroppo le finestre delle stanza sono bloccate. Per una notte al massimo ma solo con tariffa scontata!!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, paulcuck
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 22 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per tre notti a questo hotel e sono state terribili. Ritengo che la cosa più importante per un hotel sia il livello di pulizia che offre. Ebbene appena entrata in camera ho notato che il bagno oltre ad avere una vasca da bagno vecchia, piena di calcare e arrugginita in più parti, era ricoperta di peli e macchie. La tenda da bagno era nera per l'usura. Il wc allo stesso modo era sporco ed aveva evidenti tracce di urina qua e lá. Il lavabo era pieno di macchie e incrostazioni non bene identificate. Le lenzuola del mio letto erano anche esse piene di peli, stropicciate ed ho trovato anche degli insetti vivi tra i cuscini, oltre che quelli che camminavano per terra. Mi sono rivolta alla reception esponendo lo stato delle cose, si sono scusati e mi hanno offerto 1 ora di internet gratuito, davvero magra consolazione considerato il disgusto causatomi. Ho anche dato una bella mancia alla signora che si occupava delle pulizie nella speranza che vi mettesse più attenzione ma purtroppo nei giorni seguenti nulla è cambiato. Ho dovuto lavare io il bagno per evitare di sentirmi male ogni volta che vi entravo. Essendo lí per lavoro avevo bisogno di rilassarmi in camera ma non è stato possibile perché dovevo prestare attenzione a dove mi poggiavo o alle cose che utilizzavo, accertandomi preventivamente che fossero passabili. Ho dormito vestita perché purtroppo le condizioni igieniche non permettevano di fare altrimenti. Non mi soffermerò sulla questione internet, che era a pagamento in camera, nonché sul ristorante perché Il fatto che il cibo non fosse neanche lontanamente degno di un 5 stelle, passa in secondo piano difronte al resto dei problemi. Il personale è, in generale, molto disponibile e gentile ma chi di dovere, ignora totalmente gli standard che uno straniero occidentale si aspetta da un qualsiasi hotel ed a maggior ragione da un 5 stelle lusso. I prezzi per il pernottamento, al contrario, sono davvero alti, di "stampo occidentale". L'unico motivo per cui avevo scelto l'Hilton era l'assicurazione offerta dalla sua fama sia per quel che riguarda la sicurezza -essenziale in Kenia- sia per gli standard dei servizi offerti, tra cui la pulizia. Purtroppo ho dovuto totalmente ricredermi.Non tornerò mai più a questo hotel.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, Giuseppedoreste
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 29 dicembre 2014

Sono stato al Hilton hotel una settimana fa 120 euro a notte camera standard, camera vecchio stile e bagno anni 20 sporco e poco attrezzato. Il personale lascia molto a desiderare, in quanto per 120 euro a notte per rifare la stanza ho dovuto aspetta sera con ripetute chiamate, da dire che ogni mattina lasciavo la stanza alle 9 del mattino. Ristorante sempre vuoto ed il buffet pessimo. Ha solo il nome questo hotel infatti poco dopo sono andato altrove

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
3  Grazie, Nicola m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni