Recensioni (1.590)
1.590 risultati
1.407
1.407
Recensito 29 gennaio 2017

Questa struttura è in una posizione bellissima, un po' lontano dal centro di Luxor, ma direttamente sulla sponda del Nilo con un panorama spettacolare. La costruzione è di solo due piani, disposta attorno alla stupenda piscina. Le camere sono pulitissime, il letto magnifico. Lo staff è gentile, presente e sempre attento alle eventuali necessità degli ospiti. Il buffet della colazione, in una sala molto accogliente, è ricco ed abbondante (c'è pure il barattolo della Nutella!!!) le omelette preparate all'istante dal gentilissimo chef sono deliziose.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Recensito 14 gennaio 2017

Siamo appena tornati ed è stata una meravigliosa vacanza per la nostra famiglia.
Va detto che sono clente Diamond presso la catena Hilton, e questo significa che con la mia famiglia soggiorniamo spesso presso gli Hotel della catena quindi conosciamo lo standard ed abbiamo delle aspettative. di un certo tipo.
Cosa posso dire, siamo rimasti estasiati, dal posto meraviglioso, dalla cortesia di tutto lo staff, dalla location che dire che è suggestiva è un eufemismo!!
Il resort si trova sulla riva del Nilo, dalla parte opposta si trovano la Valle dei Re, delle Regine e il tempio di Hatshepsut che la sera sono illuminati.
Si respira l'immensità della storia è un viaggio meraviglioso che resterà per sempre nei nostri cuori.
Le camere sono pulitissime, i bagni molto belli, i ragazzi delle camere fanno divertenti figure di animali che i miei bambini hanno gradito tantissimo.
Tutti e sottolineo TUTTI, dai camerieri, agli housekeeping, alla reception hanno una attenzione maniacale verso i clienti. Non è stata disattesa alcuna nostra richiesta/aspettativa.
La piscina riscaldata è accessibile anche ai bambini anche il 2 di gennaio, poi quando si esce ci si asiuga e ci si infila maglietta e pantaloncini, ma la temperatura è sempre sui 20°C.
Esiste una piscina privata in zona spa riservata agli adulti.
Le salette della spa dove si fanno massaggi e trattamenti sono affacciate sul nilo.
Colazione a buffet c'è davvero di tutto, cena a buffet idem, durante il giorno si può mangiare in piscina sia cibo occidentale (es. hamburger patatine pizza) sia cibo egiziano che riconoscerete dalla presenza di piccole piramidi accanto alla pietanza nel menu (falafel ecc).

L'Egitto in questo momento soffre tanto a livello turistico, è davvero triste vedere le barche ferme e le guide che non lavorano, noi abbiamo visitato tutto il possibile, ogni posto ha il metal detector (ovviamente anche Hilton Resort) aprono e controllano le borse e le valige, polizia ce n'è davvero tanta, insomma noi non ci siamo mai sentiti in pericolo.
Consiglio a tutti questo viaggio soprattutto con bambini in età scolastica che trarranno da questo viaggio ricordi indimenticabili.
Se avete domande sarò contenta di rispondervi.

Consiglio sulle camere: Le stanze vista Nilo sono le più belle, credo si qualifichino come Guest Room Plus
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 giugno 2016

Posizione stupenda posto incantevole vi consiglio di provare la feluca di capitan mohamed davanti all'hotel è incantevole si mangia benissimo la colazione è fantastica la vista incantevole sono davvero soddisfatto

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Recensito 19 gennaio 2015

Ritorno a Luxor dopo molti anni e per la prima volta soggiorno all'Hilton.
Esperienza assolutamente positiva per la posizione dell'hotel, per la pulizia, per i gradevoli spazi esterni e le piscine, ma sopratutto per il servizio.
Alla reception, in piscina, ai bar, nei ristoranti personale sempre attento, preparato e disponibile.
Ovunque l'impronta e la presenza di un general manager che conosce molto bene il suo mestiere e che sa far funzionare al meglio la sua struttura ed il suo personale.
Buoni il ristorante a buffet Rosetta e l'Olives a bordo piscina.
Migliorabile la qualità del cibo al ristorante Silkroad la cui cucina cinese e/o giapponese è di modesta qualità anche per un europeo non troppo esigente.

Consiglio sulle camere: scegliere camere nel piccolo edificio sulla riva del Nilo
  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Gehan Y, Front Office Manager alle Hilton Luxor Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2015

Caro Cliente,
La ringrazio per aver per aver condivido su Tripadvisor queste bellissime parole in seguito alle sue vacanze trascorse nel nostro soleggiato resort, siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspetttive e la ringazio per la valutazione fatta.
Mi fa veramente piacere legggere che la sue esperienza e’ stata eccellente, gli elogi e gli apprezzamenti che riceviamo sono sempre di grande sostegno e riconoscimento per l’impegno e gli sforzi che mettiamo ogni giorno per rendere piu’ piacevole il soggiorno dei nostri ospiti.
Nella speranza di poterla riavere come nostro gradito ospite, cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri piu’
cordiali saluti.

Gehan Youssef
Front office manager

Recensito 11 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ottima posizione, camere pulite e confortevoli, cuccia sana e personale cortese.
Un ottimo punto di appoggio per un paio di giorni a Luxor.
Le piscine con vista Nilo sono davvero meravigliose e ben curare. La spa è eccellente.
In tutto ciò i prezzi sono davvero convenienti e i servizi dell'hotel hanno un rapporto qualità prezzo che difficilmente si trova altrove in zona.
Un consiglio, prenotare con booking.com conviene.

Ha soggiornato a: agosto 2014
GM_HiltonLuxorResort, General Manager alle Hilton Luxor Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2014

Caro Cliente,

La ringraziamo per aver scelto Hilton Luxor Resort & Spa per la sua ultima vacanza.

É un grande piacere leggere che il suo soggiorno con noi è stato piacevole e che i nostri servizi hanno superato le sue aspettative.

Sono felice del fatto che ha gradito la nostra ospitalità e che non esiterà a raccomandarci ad altri.

In attesa di poterla annoverare nuovamente come nostro gradito ospite.

Cordiali Saluti,

Christoph Schleissing