“Un soggiorno molto gradevole” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 59 hotel a Luxor
Torino, Italia
“Un soggiorno molto gradevole”
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2015

Ritorno a Luxor dopo molti anni e per la prima volta soggiorno all'Hilton.
Esperienza assolutamente positiva per la posizione dell'hotel, per la pulizia, per i gradevoli spazi esterni e le piscine, ma sopratutto per il servizio.
Alla reception, in piscina, ai bar, nei ristoranti personale sempre attento, preparato e disponibile.
Ovunque l'impronta e la presenza di un general manager che conosce molto bene il suo mestiere e che sa far funzionare al meglio la sua struttura ed il suo personale.
Buoni il ristorante a buffet Rosetta e l'Olives a bordo piscina.
Migliorabile la qualità del cibo al ristorante Silkroad la cui cucina cinese e/o giapponese è di modesta qualità anche per un europeo non troppo esigente.

Consiglio sulle camere: scegliere camere nel piccolo edificio sulla riva del Nilo
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
      Servizi
Gehan Y, Front Office Manager alle Hilton Luxor Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2015
Caro Cliente,
La ringrazio per aver per aver condivido su Tripadvisor queste bellissime parole in seguito alle sue vacanze trascorse nel nostro soleggiato resort, siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspetttive e la ringazio per la valutazione fatta.
Mi fa veramente piacere legggere che la sue esperienza e’ stata eccellente, gli elogi e gli apprezzamenti che riceviamo sono sempre di grande sostegno e riconoscimento per l’impegno e gli sforzi che mettiamo ogni giorno per rendere piu’ piacevole il soggiorno dei nostri ospiti.
Nella speranza di poterla riavere come nostro gradito ospite, cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri piu’
cordiali saluti.

Gehan Youssef
Front office manager

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione, camere pulite e confortevoli, cuccia sana e personale cortese.
Un ottimo punto di appoggio per un paio di giorni a Luxor.
Le piscine con vista Nilo sono davvero meravigliose e ben curare. La spa è eccellente.
In tutto ciò i prezzi sono davvero convenienti e i servizi dell'hotel hanno un rapporto qualità prezzo che difficilmente si trova altrove in zona.
Un consiglio, prenotare con booking.com conviene.

Ha soggiornato in Agosto 2014
GM_HiltonLuxorResort, General Manager alle Hilton Luxor Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2014
Caro Cliente,

La ringraziamo per aver scelto Hilton Luxor Resort & Spa per la sua ultima vacanza.

É un grande piacere leggere che il suo soggiorno con noi è stato piacevole e che i nostri servizi hanno superato le sue aspettative.

Sono felice del fatto che ha gradito la nostra ospitalità e che non esiterà a raccomandarci ad altri.

In attesa di poterla annoverare nuovamente come nostro gradito ospite.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2014

Ho soggiornato in questo fantastico hotel per 4 gg, dal 3 gennaio 2014.
La posizione e' meravigliosa: fantastica vista sul Nilo e veduta sul tempio di Hashepsut, sia dalle zone comuni che dalle stanze.
La piscina e' riscaldata in modo da poterne usufruire anche in giornate più fresche. Il personale e' attento e competente.
La SPA e' ottima e pulita, e il wifi funziona ovunque in modo perfetto. Per chi non vuole utilizzare i taxi c'è un servizio shuttle gratuito.
La colazione e' fantastica: ogni possibile delizia. Personalmente sono andato matto per i muffin con datteri e per le omelette cucinate in modo perfetto.
L'esperienza è assolutamente da rifare

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici
      Servizi
GM_HiltonLuxorResort, General Manager alle Hilton Luxor Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2014
Egregio Ospite,

La vorrei ringraziare per aver scelto Hilton Luxor Resort & Spa per il suo soggiorno e per il tempo prezioso speso nel scrivere una recensione sul nostro Hotel.

É un grande piacere leggere che si è divertito con noi e che il nostro Team è stato attento alle sue esigenze.

Vorrei menzionare che I dettagli sono molto importanti durante I nostri tirocini, in quanto è il dettaglio chef a la differenza per I nostri ospiti.

In attesa di poterla annoverare tra I nostri clienti nella sua “casa lontano da casa” in Egitto.

General Manager
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Insieme alla mia famiglia siamo venuti a Luxor per poter ammirare i monumenti dell'antico egitto.
Ho deciso quindi di prenotare per 4 giorni in questo magnifico hotel. Nessuna scelta fu piú azzeccata quanto questa.
Entrati ci hanno portato subito del succo di mela e un asciugamano profumato per rinvigorirci.
la stanza dove abbiamo alloggiato era meravigliosa, soprattutto la vista sul nilo ti lascia senza fiato.
Per non parlare del cibo: colazione pranzo cena da 10 e lode.
Per non parlare del servizio: non ho mai visto personale piú cordiale e gentile di quello incontrato all'hilton di Luxor.
Per concludere , lo consiglio davvero a chiunque vada a Luxor perché sinceramente non credo troverete miglior alloggio rispetto ad un hotel che personalmente reputo tra i migliori.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
      Servizi
GM_HiltonLuxorResort, General Manager alle Hilton Luxor Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2013
Caro Cliente,

In attesa di poterla annoverare nuovamente come nostro gradito ospite.

Moncalieri
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2013

la posizione e' stupenda, si puo' raggiungere il centro a piedi,
e' una bellissima posizione
i 3 ristoranti, l'imbarazzo della scelta...
lo chef simpatico e sempre disponibile!
il personale cordialissimo
la spa....forse non basta una giornata per provare tutto!
le camere belle e spazione, raccomandiamo quelle vista nilo, edificio basso perche' hanno un terrazzo stupendo...
la piscina...infinita, con le sdraio mezze in acqua....cosa aggiungere ancora! Interior design...
bellissimo
e poi....non ricordo il nome, la zona fuma fuma...da provare la sera dopo cena....

come vorrei tornare!

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia
      Servizi
GM_HiltonLuxorResort, General Manager alle Hilton Luxor Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2013
Egregio Cliente,

La ringraziamo per i suoi gentili commenti su Tripadvisor, riferiti alla sua recente esperienza al Hilton Luxor Resort & Spa.

É un grande piacere leggere che è soddisfatto della sua vacanza con noi e che i servizi hanno superato le sue aspettative.

Ho communicato i suoi commenti a tutti i dipendenti dell’Hotel, i quali non vedono l’ora di poterla annoverare nuovamente come nostro ospite.

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2013 tramite dispositivo mobile

Dopo quattro volte che mi recavo in Egitto e per ben due volte a luxor ho deciso di soggiornarvi per tre notti . L' hotel e' di indubbio valore . Dalla posizione su questo unico fiume come unico e' il suo scorrere da sud a nord , al sevizio impeccabile , all'ottima cucina. Se a tutto questo ci si aggiunge l'atmosfera di una località unica al mondo il gioco e' fatto. Da superconsiiare

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Sicilia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012

la cosa che mi ha lasciato senza parole è di sicuro il tramonto che questo fantastico hotel ti riserva per via del nilo praticamente attaccato, ricordo perfettamente di poterlo ammirare dalla mia finestra.Colazione da 10,piscina spettacolare.
Luxor a differenza delle altre mete Egiziane è di sicuro quella culturalmente più intensa, ma lato vita notturna e la città più monotona mai esistita e forse anche un po pericolosa, il Taxi che abbiamo chiamato con l'albergo era un signore di oltre 80 anni con una macchina distrutta e anche sporca ci ha fatto fare un giro per la citta a tratti neanche asfaltata, i locali per turisti era inesistenti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
      Servizi
GM_HiltonLuxorResort, General Manager alle Hilton Luxor Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 28 agosto 2012
Egregio Stimato Ospite,

La ringrazio molto per la sua recensione su Tripadvisor in riferimento al suo soggiorno all’ Hilton Luxor Resort & Spa.

Siamo tutti molto contenti di apprendere che la colazione ed il servizio in piscina hanno superato le sue aspettative.

Lei ha 100% ragione sul tramonto visibile dal nostro Resort, sono completamente d’accordo con lei, è veramente magnifico.

Non vediamo l’ora di poterle dare nuovamente il Benvenuto a “casa lontano da casa” in Egitto.

Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Luxor
Sofitel Winter Palace Luxor
4.5 su 5 stelle 707 recensioni
Steigenberger Nile Palace Luxor
Sofitel Pavillon Winter Luxor
Cleopatra Hotel Luxor

Conosci Hilton Luxor Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Luxor Resort & Spa

Indirizzo: P.O.Box 13 | New Karnak, Luxor 13, Egitto
Regione: Egitto > Valle del Nilo > Luxor
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Luxor
N. 1 hotel romantici a Luxor
N. 1 hotel di lusso a Luxor
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Luxor
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Luxor Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Hilton EMEA, Booking.com, Odigeo, Venere, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Luxor Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Luxor Hotel Luxor
Hilton Luxor Resort And Spa