Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Priceline
Recensito il 22 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel il 27 settembre, nel corso del nostro tour di due giorni nella magnifica Luxor, egregiamente organizzata dalla Menphis Tour (già recensita).
Magnifica la lobby luminosissima, nella quale vi sono diversi negozi di gran classe, ma l'albergo offre anche una SPA, piscina esterna, locali e arredamenti raffinati, diversi ristoranti (Serapis, Beban-con cucina italiana,miyako- con cucina giapponese, Aladdin-cucina orientale, il coffe shop Lotus, Nobles Bar, etc).
La nostra breve permanenza non ci ha permesso di fruire di tutti quesi servizi, ma abbiamo pranzato al Beban, con stupenda vista sul Nilo, e nella stessa salla abbiamo fatto una colazione davvero super variegata.
Personale sempre all'altezza di ogni situazione e gentilissimo!
La nostra camera è stata la 400...magnifica, dotata del massimo confort sia nella camera da letto che nel bagno (dotato di jacuzzi)..il tutto in un ambiente pulitissimo!
SPETTACOLARE il balcone con vista sul Nilo, sulla sponda Ovest di Luxor e sul sottostante pontone con la splendida e coreografica piscina!
Un vero splendore assistere da qui al tramonto e all'alba sul Nilo: che colori...e quante emozioni!
Ve lo consigliamo vivamente, anche perchè la sua posizione è centrale rispetto a quelli che sono i punti di interesse di Luxor Est e Ovest, con la possibilità di passeggiare sulla attigua Corniche di Luxor!
Una location veramente che sa emozionare..con lo spirito di altri tempi..e con i più moderni accorgimenti tecnologici!!
Torneremo....ancora..e per me sarà la terza volta a Luxor!!!!!!!

Data del soggiorno: settembre 2014
badramani, Assistant Regional Communications Manager presso Sonesta St. George Hotel - Luxor, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2014

Grazie per il vostro grande e dettagliata recensione, è sempre un piacere avere ospite fedele come te, siamo molto interessati a soddisfare sempre i nostri bisogni degli ospiti. Vi aspettiamo per un 4 ° visita al più presto

Recensito il 19 agosto 2014

Abbiamo pranzato a buffet nell'hotel durante un'escursione a luxor e valle dei Re.Ristorante super lusso,interni in marmo e vista stupenda.Grandissima varietà di dolci,frutta e secondi a buffet.certo che per essere un 5 stelle forse mi aspettavo di più..considerando anche che le bevande erano a pagamento.Bellissima la posizione proprio sopra il molo dei traghetti per l'altra riva del Nilo, stupenda piscina.

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 11 agosto 2014

Abbiamo trascorso solo una notte in questo hotel poichè eravamo di passaggio. L'hotel è in stile occidentale, è abbastanza moderno e le camere sono molto curate, spaziose e pulite. Bagno grande e pulito. Il ristorante è buono con una scelta variegata anche se avremmo evitato la cena italiana in egitto. Colazione buona.

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 5 maggio 2014

Io e mio marito abbiamo soggiornato da 24 al 28 aprile 2014 da Aswan a Luxor sulla motonave sonesta st george. Un vero gioiello del Nilo. Semplicemente un trattamento da vip. Camera con idromassaggio , pranzo e cena da dio, colazione super , personale sempre ben disposto . Ambiente elegante . Prenotato per mezzo della agenzia Memphis Tour ( fantastica) . Consigliatissimaaaaaaaaa.

Data del soggiorno: aprile 2014
SonestaEgypt, Assistant Regional Communications Manager presso Sonesta St. George Hotel - Luxor, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2014

Grazie per questa bella recensione, siamo felici ti è piaciuto il vostro soggiorno e speriamo di rivedervi

Recensito il 27 aprile 2014

ottobre 2013 crociera sul nilo con Sonesta St George, ambienti eleganti , personale disponibile e molto professionale, servizio eccellente , cucina ottima e variata , un bellissima esperienza, sicuramente da ripetere ,magari con amici non rimaranno delusi

Data del soggiorno: ottobre 2013