Recensioni (1.628)
1.628 risultati
Recensito il 2 gennaio 2014

La struttura si presenta in un parco curato e architettonicamente è molto suggestiva. Peccato però per i dettagli... Le stanze necessiterebbero di una rinfrescata, il tavolino e le sedie sul patio davanti alla stanza potrebbero essere ripuliti e magari non di plastica. Il frigobar potrebbe essere "aggiornato" giornalmente. Il buffet della colazione e della cena dovrebbe essere un po' più vario e non così ripetitivo. La qualità del cibo dovrebbe essere almeno uno scalino migliore di quella di una mensa aziendale. La connessione wifi nella hall è limitata a un'ora a sessione. Il servizio a bordo piscina si limita alla fornitura dei teli da bagno. La piscina è pulita, riscaldata e curata come anche la cura del parco che circonda l'albergo.

Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 dicembre 2013

non mi sono mai sentita cosi a casa come in questo fantastico hotel sulle sponde del Nilo.
semplicemente il paradiso in terra.uno staff cortese,attento e soprattutto molto riservato
mi hanno trattata da principessa

Data del soggiorno: dicembre 2013
Recensito il 2 dicembre 2013

Come promesso sono ritornato sul luogo del delitto e mi e' stata assegnata la stessa Junior Suite della volta scorsa con la stessa calorosa accoglienza di tutto lo staff.
Pochi turisti, la piscina ed il garden erano a mia completa disposizione , sono stato accolto come un Faraone.
Purtroppo per il fatto che c'erano pochi residenti, non era possibile effettuare il dinner buffet, ma solo a la carte.
Comunque gli spazi immensi che danno la vista sul Nilo ed i tramonti sono impagabili.
Ho sentito che da Gennaio la struttura sara' acquistata da Moevenpick , aspetteremo per giudicare.

Consiglio sulle camere: Le stanze a Nord sono piu' vicine alla reception
Data del soggiorno: novembre 2013
Recensito il 13 luglio 2013

Nel mese di marzo 2013 dopo aver girato tutti gli hotels di aswan e poi di luxor approdo per la prima volta al Sofitel Karnak di luxor e guarda caso mi viene assegnata la Junior suite nel quartiere denominato AKHENATON.
Soggiorno magnifico di 2 settimane con il direttore Gamal Hassan ed il suo staff a mia disposizione.Ho già' prenotato 12 gg dal 18 Novembre al 30 Novembre, spero di essere accolto con lo stesso calore.

Data del soggiorno: marzo 2013
Recensito il 29 aprile 2013

Sono un 5 stelle le bellissime e curatissime aree verdi che circondano l'hotel e la cucina molto ricca a buona. Le camere è la pulizia non rispecchiano gli standard che pensereste di trovare in un 5 stelle.
La struttura non è molto recente e porte infissi nonché la stessa piscina fanno trasparire la poca cura mostratagli nel corso degli anni.

(la piscina per i bimbi ha un colore verdastro, inizialmente pensai che fosse l'acqua del nilo)

NELL'INSIEME UN BUON HOTEL, MA CHE SALVO I PUNTI SOPRACITATI NON VALE L'ECCELLENZA !!

Data del soggiorno: aprile 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici