“tutto veramente ok” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.14 di 58 hotel a Luxor
novara
“tutto veramente ok”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 ottobre 2011

sono tornata ieri da una settimana trascorsa al sofitel karnak e già mi manca....mi sono subito resa conto di essere un'eccezione..infatti mi hanno spiegato che di solito viene usato per soste brevi dalle persone che effettuano prima la crociera sul nilo e poi si fermano due o tre giorni a rilassarsi in questo hotel..frequentato pochissimo da italiani e infatti tutto il personale parla inglese o francese...di italiano conoscono solo due o tre parole..potete immaginare la mia difficoltà conoscendo in modo molto scarso l'inglese...invece no...sono stati tutti molto gentili e carini con me e si sono sforzati di imparare ciò che serviva per poterci capire..il personale dell'hotel è tutto molto servizievole e carino e seguono con estrema gentilezza il cliente in modo che abbia una vacanza davvero rilassante..la mia camera è sempre stata molto pulita ed in ordine e il bagno impeccabile ...per quanto riguarda il ristorante c'è un'ampia scelta che può comunque accontentare quasiasi palato...Situato in riva al nilo da dove si gode un entusiasmante panorama e a 15 km dal centro chiassoso della città è ottimo per una vacanza rilassante ed anche per le visite hai vari siti archeologici se si vogliono organizzare al di fuori del tour operator...cosa che consiglio perchè ti costano meno..ottimi i servizi navetta con cui ci si può spostare senza problemi ed anche i taxi che ti portano ovunque a prezzi modestissimi....in chiusura vi dico...a gennaio sicuramente ci tornerò!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

• Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Liguria
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 maggio 2011

Ho potuto soggiornare in questo splendido hotel solo per una notte, tra il 24 e il 25 ottobre 2010, l'ultima notte della Crociera sul Nilo.
L'hotel è davvero bello, pulitissimo e molto grande.
Le stanze sono spaziosissime, nel letto matrimoniale ci si sta comodamente in tre. I cuscini sono un po' alti, ma li abbiamo trovati così per tutto il viaggio, quindi penso sia una caratteristica dell'Egitto.
Oltre al letto è presente un piccolo divano.
Nel bagno, spazioso anche questo, c'è il servizio cortesia dell'hotel: bagnoschiuma, shampoo e balsamo, in quantità sufficienti per due per almeno un paio di giorni.
Le camere hanno, ovviamente, asciugacapelli, tv color, telefono, frigobar e impianto di climatizzazione.
Ogni stanza ha un bel balcone con vista sul giardino.
Siamo arrivati in hotel nel primo pomeriggio, così abbiamo deciso di sfruttare per qualche ora la loro piscina.
La zona è molto grande, quindi non c'è rischio di rimanere senza lettino e gli asciugamani vengono forniti direttamente sul posto.
Ho tolto una stella perchè purtroppo non siamo stati contenti della cucina, soprattutto per la cena, ma consiglio comunque vivamente questo hotel, perchè essendoci stata solo una notte magari sono stata sfortunata io.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 dicembre 2009

Siamo andati a Luxor per 10 giorni, senza guide nè organizzazione. Abbiamo prenotato via internet sul sito dell'Hotel. Posizionato fuori città, gode di una vista fantastica, in riva al Nilo. La piscina è la cosa più bella dell'Hotel, pulitissima, grande, circondata da un piccolo palmeto. Ottimo anche il servizio navetta e barchetta che ti portano gratis in centro. L'Hotel non era affollato, ospiti francesi e tedeschi, non aspettatevi di parlare in italiano. La camera era spaziosa, tutte danno su giardini curati e fioriti. Il frigo era rumoroso e di notte lo staccavamo. Il ristorante non è niente di speciale.
E' il posto ideale per chi vuole andare a vedere con calma i siti archeologici più belli del pianeta, al mattino presto, e poi vuole rilassarsi in piscina.

Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
udine
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 marzo 2007

abbiamo soggiornato solo per una notte in seguito alla crociera sul nilo,quindi il mio giudizio non può essere completo:
dopo una settimana di levatacce e visite e siti archeologici splendidi ma affollati,arrivare stanchi e accaldati in questo hotel
pieno di pace e tranquillità,ammirare il tramonto sul nilo in un silenzio irreale,è stato veramente meraviglioso.avrei passato un'altra notte molto volentieri prima di tornare in italia....

Ha soggiornato in Marzo 2007
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Luxor
Sofitel Winter Palace Luxor
Nefertiti Hotel
Nefertiti Hotel
N. 2 di 58 a Luxor
Punteggio 4.5 su 5 847 recensioni

Conosci Mercure Luxor Karnak? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Luxor Karnak

Struttura: Mercure Luxor Karnak
Indirizzo: El Zinia Gebly Street, Luxor, Egitto
Regione: Egitto > Valle del Nilo > Luxor
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a Luxor
Categoria hotel:5 stella/e — Mercure Luxor Karnak 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Luxor Karnak. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sofitel Karnak Luxor Hotel Luxor
Accor Karnak Luxor