“Mi sono sentita a casa”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Pizza Roma-it

Pizza Roma-it
Al n.2 in classifica su 154 Ristoranti a Luxor
Fascia prezzo: 1 US$ - 7 US$
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Brunch, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Solo contanti, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala
Forli, Italia
“Mi sono sentita a casa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 dicembre 2010

Devo dire la verità, non mi aspettavo di poter mangiare una pizza così buona in Egitto. Ero alla ricerca di qualcosa di familiare e devo dire che questo ristorante è stato più che all'altezza delle mie aspettative: il personale è veramente cortese e disponibile; il cibo ottimo; Fiorella, anche lei italiana, mi ha proprio fatta sentire come a casa mia. Consiglio davvero questo ristorante a chi dovesse visitare Luxor e avesse voglia di una buona cucina italiana.

- Margherita -

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Bologna, Italia
“Ottima pizza e cucina italiana”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 dicembre 2010

Nel nostro primo viaggio a Luxor abbiamo scoperto questo ristorantino molto accogliente, delizioso e molto colorato. La pizza e la cucina italiana della cuoca Fiorella è eccellente.
Se ritorneremo a Luxor questo ristorante sarà una meta fissa tutte le sere.

Forli, Italia
“il miglior ristorante di luxor!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 novembre 2010

Siamo capitati per caso in questo ristorante incantevole e la splendida cuoca italiana ci ha stupito con una pizza e un piatto di pasta squisiti...e noi che siamo romagnoli possiamo dire che erano piatti veramente tradizionali! Brava Fiorella (la cuoca)!

• Atmosfera
“Ottimo relax dopo un'intensa giornata faraonica”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 ottobre 2010

Non è per campanilismo, ma dopo qualche giorno di cucina egiziana una buona (ottima) pizza o un buon (come a casa) piatto di pasta ben fatta ci vuole! La pulizia è assoluta e l'ambiente accogliente.

Gli utenti che hanno visto Pizza Roma-it hanno visto anche

Conosci Pizza Roma-it? Condividi la tua esperienza!