“niente male” Punteggio 4 su 5
Recensione di Snobs

Snobs
Al n.7 in classifica su 154 Ristoranti a Luxor
Fascia prezzo: 2 US$ - 7 US$
Opzioni: Solo contanti, Consegna a domicilio, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“niente male”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

A parte qualche patacca sulla tovaglia ci siamo trovati molto bene. Scoperto per caso passeggiando nei pressi dell' hotel, posso dire che il cibo è ottimo, particolarmente abbondante, e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Abbiamo conversato con il cameriere e anche con il cuoco (eravamo gli unici clienti) tutti molto gentili di una cortesia non formale. Aperto fino a tardissimo credo, erano le 23 quando siamo entrati, non si servono alcolici.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
      Cibo

• Prima in arabo
  • Cinese per primo

Gli utenti che hanno visto Snobs hanno visto anche

Conosci Snobs? Condividi la tua esperienza!