Swiss Inn Pyramids Golf Resort & Swiss Inn Plaza
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
  • Ristorante
  • Piscina
Spectra Inn Hotel(6th of October City)
  • Ristorante
Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo resort ottimo personale specialmente Elena la direttrice della pubblica relazione, gli ragazzi del bar che fanno il turno di sera (Sharif,Emad e Mahmoud) buona cucina che dire sono stato fortunato lo consigli anche ad altre persone

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
swissinnpyramidsg, Guest Relations Manager alle Swiss Inn Pyramids Golf Resort & Swiss Inn Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2018

Gentile Gigi,

con estremo piacere abbiamo ricevuto il Suo commento relativo al Suo soggiorno presso il nostro hotel.Sappiamo quanto sia importante ritrovare un ambiente confortevole dopo una lunga giornata di lavoro.
La ringrazio pertanto per il tempo che ha dedicato per condividere i Suoi commenti e in attesa di rivederLa presto, Le porgo i miei più` cari saluti.

Recensito 11 marzo 2018

La struttura del resort è collocata in posizione strategica e molto comoda per poter visitare le piramidi di Giza.

Cena e breakfast incluse nel prezzo.

Stanze molto ampie e pulite.

Cortesia del personale eccellente in particolar modo impeccabile e professionale il servizio reso da parte del personale della guest relation (sopratutto Dina e Omnia).

Lo consiglio sicuramente! Ottimo.

Consiglio sulle camere: Qualunque stanza va bene. L'hotel è decisamente tranquillo.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
swissinnpyramidsg, Guest Relations Manager alle Swiss Inn Pyramids Golf Resort & Swiss Inn Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2018

Gentile Lorenzo,

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo, molto tranquillo e confortevole dal quale si può comodamente raggiungere la città senza rimanerne immersi nel caos.
L’albergo è molto curato, pulito e confortevole. Le camere ampie si affacciano sulle palme del cortile interno che circondano la piscina.
Consigliato!

Ha soggiornato a: dicembre 2017
swissinnpyramidsg, Guest Relations Manager alle Swiss Inn Pyramids Golf Resort & Swiss Inn Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2018

Gentile Simone,

Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato ospite per solo due notti di questo splendido hotel. Mi sono trovato veramente bene. La camera ampia e pulita così come il bagno. La colazione abbondante ed ottima offre una varia scelta di prodotti dolci e salati e frutta in abbondanza. Unico neo il Wi-Fi un pò debole come segnale.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
swissinnpyramidsg, Guest Relations Manager alle Swiss Inn Pyramids Golf Resort & Swiss Inn Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2017

Gentile Cisco,

Recensito 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il mio soggiorno in hotel è stato spettacolare l’hotel offre un servizio di taxi per tour guidati in giro per Il Cairo veramente impeccabile...
Lo staff è molto preparato in grado di soddisfare ogni richiesta senza problema alcuno...
L’hotel dispone di una piscina splendida compresa di bar diretta su essa...
Mi sono trovato veramente bene lo consiglio a tutti famiglie comprese.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
swissinnpyramidsg, Guest Relations Manager alle Swiss Inn Pyramids Golf Resort & Swiss Inn Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 dicembre 2017

Gentile Francesco,