“Lusso decadente”

Le Meridien Pyramids Hotel & Spa
Classificato al n.4 di 42 hotel a Giza
Recensito 12 agosto 2010

Avevo soggiornato qui nel 1996, quando l'hotel era il fiore all'occhiello di Giza e ne ero rimasta impressionata. Ora avrebbe bisogno di rinnovarsi. Il suo style ed i suoi decori sono troppo anni '80 ed anche le camere risultano vecchiotte e maltenute.
La zona piscina è un cantiere a cielo aperto. Impossibile rilassarsi e godere della vista che, invece, è assolutamente unica.
Allo stesso prezzo c'è di meglio nella zona di Giza.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (2.965)

Recensito 9 agosto 2010

Sono stato al Meridien il 24-25 Luglio , l'hotel appena entrati nella hall si presenta benissimo , pulito e accogliente e anche bello da vedere.
Prima pecca tutti sia le persone alla hall che hai bar , i camerieri , i cuochi non capisco una e dico una sola parola d'italiano,per un hotel che sulla carta ha 4 stelle e che riceve molti turisti all'anno di nazionalità italiana.
Le camere sono spaziose e con una bella vista ma non tanto pulite ,anche il bagno ,e non sempre gli asciugamani sporchi venivano cambiati ( ripiegati e sistemati a dovere).
Il personale sempre un po scortese , tranne per il ragazzo agli ascensori sempre disponibile e gentile.
Per il cibo nulla da dire , tranne il freddo "polare" del ristorante con temperature di 8-10 gradi , per poi uscire e restare in hotel a 22 - 25 gradi.
Freddo giustificato dal personale di sala dalla cucina di un solo fuoco elettrico che prepara la pasta al momento , che calore puo trasmettere un solo fuoco in una sala per un centinaio di persone ??? Mah
Ultima cosa negativa servizio internet per 30 minuti al costo di € 7,00 , da pazzi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010
Recensito 9 maggio 2010

Ho soggiornato al Le Meridien Pyramids insieme a mia mamma x 2 notti.. che dire.. hotel a dir poco fantastico! Il personale è stato gentilissimo, abbiamo mangiato meravigliosamente nel ristorante arabo vicino la piscina. La lobby era enorme e ricordo che oltre ai vari negozi e boutiques di souvenir c'era un ragazzo che faceva bellissimi tatuaggi con l'ennè a ottimi prezzi.
Le piramidi non si vedono da tutte le stanze ma basta salire in terrazza e la vista sarà mozzafiato! Consiglio vivamente questo hotel a chi voglia passare una vacanza all'insegna del relax e del comfort!

• Ha soggiornato a: Agosto 2007 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2010

Bellissimo, elegante, spazioso, ottimo personale, belle camere, buona cucina, molti negozi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2008
Recensito 11 aprile 2010

Hotel 5 stelle, fantastica posizione - davanti alle piramidi, la vista toglie il fiato. Camere grandi e silenziose anche se vecchiotte (c'è la moquette), ma i letti sono confortevoli e il bagno è accogliente e dotato di bidè (unica pecca, il vetro della doccia non tratteneva bene l'acqua, e si bagnava un pò il pavimento). Hall grande, con bar, negozi vari e banco per il cambio monete. Il personale è disponibilissimo ed educato; hanno tutti una buona conoscenza dell'inglese (alcuni anche dell'italiano). Cucina internazionale a buffet, cibo sempre ottimo e molto vario. Il soggiorno è stato complessivamente piacevole. Da tenere in considerazione.

• Ha soggiornato a: Marzo 2010
Recensito 8 aprile 2010

Pulizia,posizione,sicurezza,vista,piscina ed ottima qualità del cibo sono i cardini di questo hotel.Ci siamo trovati molto bene,il personale era gentile e disponibile. Come lato "negativo" posso solo dire l'assenza di tv a schermo piatto nella camera, il fatto che si possa fumare nella hall e che ci siano dei lavori in corso che "disturbavano" il relax in piscina..

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2010

Davvero ottimo hotel. Stanza matrimoniale con due lettoni, pulita e con il bagno spazioso. Abbiamo cenato sempre al ristorante e siamo stati benissimo grazie al ricchissimo buffet, cucina internazionale. Panorama stupendo. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2007 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Giza
A 0,5 km
A 9,2 km
Four Seasons Hotel Cairo at the First Residence
A 10,6 km
Sofitel Cairo El Gezirah

Conosci Le Meridien Pyramids Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Meridien Pyramids Hotel & Spa

Indirizzo: El Remaya Square | Pyramids, Giza 12561, Egitto
Regione: Egitto > Governatorato di Giza > Giza
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel con spa a Giza
N. 3 hotel di lusso a Giza
N. 7 hotel per famiglie a Giza
N. 7 hotel romantici a Giza
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Giza
Fascia prezzo: 68 € - 115 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Le Meridien Pyramids Hotel & Spa 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Hotels.com, Odigeo, Ctrip TA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien Pyramids Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien Giza
Giza Le Meridien