“"Incantevole"”

Le Meridien Pyramids Hotel & Spa
Classificato al n.5 di 42 hotel a Giza
Recensito 24 ottobre 2011

Abbiamo soggornato per qualche giorno in questo meraviglioso albergo...con una piscina incantevole,dove a fargli da sfondo sono le favolose piramidi... da togliere il fiato, le stanze sono molto pulite e classiche,il personale gentilissimo e il cibo molto buono perchè il buffet era ricco di prodotti internazionali....che dire ...struttura favolosa!!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (3.028)

Recensito 3 agosto 2011

abbiamo soggiornato al meridien pyramids per tre notti durante la nostra ultima vacanza in Egitto e devo dire che è stato fantastico. camera con vista piramidi - da perdere il fiato! piscina spettacolare, cibo super e servizio perfetto. davvero un punto di riferimento per Il Cairo, lontano dal caos cittadino ma con tantissimi vantaggi e servizi

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 marzo 2011

Ho soggiornato in questo albergo per tre notti durante un tour dell'Egitto classico organizzato dall'alpitour. Il posto è davvero eccezionale...vicinissimo ai siti di interesse culturale, camere molto accoglienti ed ovviamente pulitissime. La piscina è forse l'area più bella...fare il bagno ed ammirare in lntananza le piramidi non ha prezzo! Spero di tornare a Il Cairo e di soggiornare nuovamente in questa struttura.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2010

ottima la posizione,splendida la vista sulle piramidi,
buoni i servizi ed i pasti, personale gentile ma con cui è difficile comunicare per via della lingua.
gli erredi e le camere sono da rimodernare. quelle che si affacciano sulle strade sono rumorose e si dorme male. la piscina è molto bella ma è anche un cantiere a cielo aperto che disturba molto il piacere di rilassarsi per qualche ora dopo le fatiche delle escursioni. Nel complesso si può consigliare tenendo presente che il nostro standard di alberghi a 5 stelle è di molto superiore.
Quindi da tenere presente, ma da tener presente anche che l'Egitto per cultura, pulizia, organizzazione e servizi non è sicuramente come i nostri paesi occidentali.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2010

Siamo stati in questo hotel 2 volte la prima nel 2006 e la seconda ad agosto 2010.
La prima volta ci siamo trovati benissimo, camera molto bella e spaziosa e buoni servizi per questo ci siamo ritornati.
Purtroppo la seconda volta siamo rimasti delusi, la camera era brutta, bagno molto vecchio, abbiamo chiesto una camera vista piramidi e ce ne hanno data una con vista su una piramide e sull'ingresso dell'hotel, quindi tutto il giorno via vai di persone che arrivavano e partivano.
L'hotel è in parte (ristorante) in ristrutturazione.
Pulizia scarsa di tutti gli ambienti, colazione scadente.
Unica cosa positiva si trova a 5 minuti dalle piramidi, ma a circa 30/40 minuti di taxi dal centro (traffico permettendo).
Di notte è difficile dormire bene a causa di migliaia di clacson di auto e camion che passano e suonano in continuazione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2010

Avevo soggiornato qui nel 1996, quando l'hotel era il fiore all'occhiello di Giza e ne ero rimasta impressionata. Ora avrebbe bisogno di rinnovarsi. Il suo style ed i suoi decori sono troppo anni '80 ed anche le camere risultano vecchiotte e maltenute.
La zona piscina è un cantiere a cielo aperto. Impossibile rilassarsi e godere della vista che, invece, è assolutamente unica.
Allo stesso prezzo c'è di meglio nella zona di Giza.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 agosto 2010

Sono stato al Meridien il 24-25 Luglio , l'hotel appena entrati nella hall si presenta benissimo , pulito e accogliente e anche bello da vedere.
Prima pecca tutti sia le persone alla hall che hai bar , i camerieri , i cuochi non capisco una e dico una sola parola d'italiano,per un hotel che sulla carta ha 4 stelle e che riceve molti turisti all'anno di nazionalità italiana.
Le camere sono spaziose e con una bella vista ma non tanto pulite ,anche il bagno ,e non sempre gli asciugamani sporchi venivano cambiati ( ripiegati e sistemati a dovere).
Il personale sempre un po scortese , tranne per il ragazzo agli ascensori sempre disponibile e gentile.
Per il cibo nulla da dire , tranne il freddo "polare" del ristorante con temperature di 8-10 gradi , per poi uscire e restare in hotel a 22 - 25 gradi.
Freddo giustificato dal personale di sala dalla cucina di un solo fuoco elettrico che prepara la pasta al momento , che calore puo trasmettere un solo fuoco in una sala per un centinaio di persone ??? Mah
Ultima cosa negativa servizio internet per 30 minuti al costo di € 7,00 , da pazzi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Giza
A 0,5 km
A 9,2 km
Four Seasons Hotel Cairo at the First Residence
A 10,6 km
Sofitel Cairo El Gezirah

Conosci Le Meridien Pyramids Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Meridien Pyramids Hotel & Spa

Indirizzo: El Remaya Square | Pyramids, Giza 12561, Egitto
Regione: Egitto > Governatorato di Giza > Giza
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 hotel di lusso a Giza
N. 4 hotel con spa a Giza
N. 5 hotel per famiglie a Giza
N. 7 hotel romantici a Giza
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Giza
Fascia prezzo: 65 € - 116 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Le Meridien Pyramids Hotel & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Odigeo, Booking.com, Ctrip TA, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien Pyramids Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien Giza
Giza Le Meridien