“Il meglio del Cairo” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.3 di 139 hotel a Cairo
Poznan, Polonia
“Il meglio del Cairo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

La posizione è ottimale, adiacente al miglior centro commerciale del Cairo, non si deve nemmeno uscire dall'albergo per accedere ai negozi. Dotato di piscina con tutti i servizi, si può usufruire del bar senza nemmeno uscire dall'acqua, inoltre ci sono palestra e spa...la jacuzzi è grandisima e ve la consiglio sopratutto ola sera in quanto non c'è quasi nessuno e il tetto è a forma di piramide tutta a vetri con dei giochi di luce che rendono l'atmosfera molto romantica!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Niente da dire...mai visto nulla di simile: perfetto!!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

Ero già stato in questo hotel nel 2008; tornandoci oggi, le mie impressioni di allora sono state confermate.
L'hotel è, dal punto di vista architettonico, perfino esagerato: spazi giganteschi, ori e stucchi, pacchiane decorazioni in stile egizio e così via. Eppure, dietro a tanta ostentazione, si nota qualche crepa: i bagni della zona lobby, ad esempio, sono malridotti e avrebbero bisogno di un restauro.
La mia camera era molto bella e spaziosa; nello standard le dotazioni.
I punti deboli dell'albergo sono i ristoranti: inqualificabile Al-Bustan (pessimi sia la carne che il pesce alla griglia); solo decoroso l'Esplanade. Tra quelli che ho provato, l'unico all'altezza di un hotel 5 stelle è il ristorante giapponese Shogun (ampia scelta e prezzi tutto sommato buoni).
Se soggiornate qui, abbiate cura di farvi sistemare in una camera che non si affacci sulla strada: com'è noto, Il Cairo è una delle città più trafficate del mondo, e il rumore proveniente dall'esterno è addirittura insopportabile.
L'hotel è collegato direttamente al Mall Citystars, dove si trova di tutto.
Il personale dell'albergo è sollecito e cortese. Prezzi nella norma.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
London, England, United Kingdom
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Ho soggiornato in questa struttura e devo essere onesto...veramente speciale!
L'hotel è a due passi dal deserto e dal centro...(consiglio di nn uscire mai da soli...è lontano dalle piramidi e dal Nilo)...ma all'interno c'è praticamente tutto...un centro commerciale,diversi locali anche notturni,birrerie,negozi....un paradiso praticamente....Una hall immensa vi accoglie tra capitelli e sfingi,una camera lussuosissima (sullo schermo potete leggere il vostro nome e le attivita ke potete fare,compreso il vostro estratto conto)...il cibo è molto vario,avevamo la mezza pensione e ci siamo divertiti non poco ad assaporare le pietanze del posto,oltre a "saccheggiare" la sezione internazionale!!!Abbiamo visitato tutti i localini presenti all'interno e la mattina le piscine erano veramente fenomenali...compresa la palestra e la SPA!!!Insomma da rifare...se solo ne avessi la possibilità.....all'interno si parla inglese e qualkuno bazzica l'italiano,chiedono poche mance (merce rara in egitto) e c'è possibilità di organizzare escursioni e prenotare guide in lingua italiana (abbiamo visitato piramidi,museo egizio e mercatini abbiamo speso pochissimo!!!).....CONSIGLIATO!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Avellino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per tre giorni, ero in viaggio di nozze e dopo la crociera sul nilo eravamo preoccupati su dove ci avrebbero fatto alloggiare......
non appena arrivati davnti all'hotel risalta subito che la categoria e SUPER LUSSO
- uno hole immensa con le sfingi e un obelisco al centro e dei lampadari stupendi, mai visto nulla di simile
- cucina internazionale buonissima (soprattutto i dolci)
- personale eccellente
- piscina e location (al centro dell'albergo) eccellente
- locale nottuno a bordo piscina stupendo
gli ascensori rivestiti in granito fuori sono davvero qualcosa da vedere
- sensazonale il CENTRO COMMERCIALE PIU' GRANDE DELL'ORIENTE PROPRIO CON ACCESSO ALL'INTERNO DELL'HOTEL
- il centro benessere è curatissimo (sauna, bagno turco, piscina riscaldata, una SPA davvero di alto livello)
- Le stanze sono stupende: Il letto è grandissimo sembra un 2 piazze e mezzo ed è molto alto, addirittura c'è l'asse e il ferro da stiro all'interno dell'armadio all'ingresso; TV al Plasma schermo piatto, scrivania in legno e 2 divani; sembra quasi un mini appartamento
- i Bagni sono bellissimi tutti rifiniti in granito e puliti
- Pulizia Ottima

Io lo consiglio sia per viaggi di piacere che per affari, rimmarrete per forza contenti (non so dirvi i prezzi perchè io ho pagato l'intero pacchetto però quello che spenderete quello vale)

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Ottimo hotel di alta categoria, tanti servizi, sia per chi soggiorna per affari che per turismo.
Ampiezza e pulizia delle camere sono un punto di forza, così come la cortesia e l'assistenza del personale.
Molti i ristoranti che ci sono all'interno così come il bar a bordo piscina.
Colazione ottima abbondante ed internazionale.
Lo consiglio sopratutto per chi deve rimanere nei pressi dell'aereoporto del Cairo (15-20 minuti).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2011

L'hotel si trova a dieci minuti dall'aeroporto, nel moderno complesso City Star che vede anche la presenza di un enorme (7 piani) centro commerciale. L'esperienza in questo hotel è stata ottima: personale competente e cortese, struttura di lusso, stanze full optional, vasta scelta di ristoranti. E' a dispozione degli ospiti anche un centro fitness con piscina e spa.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cairo
Cairo Marriott Hotel & Omar Khayyam Casino
Conrad Cairo
Conrad Cairo
N. 7 di 139 a Cairo
Punteggio 4.5 su 5 1.322 recensioni

Conosci InterContinental Citystars Cairo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel InterContinental Citystars Cairo

Struttura: InterContinental Citystars Cairo
Indirizzo: Omar Ibn El Khattab Street, Cairo 11511, Egitto
Regione: Egitto > Governatorato del Cairo > Cairo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Cairo
N. 3 hotel per famiglie a Cairo
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Cairo
N. 9 hotel romantici a Cairo
Categoria hotel:5 stella/e — InterContinental Citystars Cairo 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, IHG e Asiatravel.com Holdings per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Citystars Cairo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Intercontinental Citystars Cairo Hotel Il Cairo
Intercontinental Citystars Cairo Hotel Cairo