Grand Nile Tower
179 USD
149 USD
Molto buono 4/5
  • Piscina
Windsor Hotel Cairo(Cairo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
43 USD
22 USD
  • Servizio in camera
FiltraTutte le lingue
Recensito 12 febbraio 2016

Classico albergo del Cairo ideale per riunioni di laboro e per congressi; a due passid al Museo Egizio e, per questo, lontano dall'aeroporto (calcolate non meno di un'ora per il traffico). camere confortevoli con prima colazione più che abbondante; ottimo il ristorante namibiano.

Consiglio sulle camere: Piani altiper una vista aul Nilo
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 agosto 2015

Sosta obbligata per una coincidenza aerea saltata.Giungo in hotel(chiamiamolo così )con uno scassati stimo taxi che pretende una mancia esosa oltre il prezzo preparato all'aeroporto.Gia' mi girano alla velocità della luce! Nessuno ad aiutarci coi bagagli,reception caotica con personale a dire poco svogliato,divise sgualcite camicie non proprio fresche di lavanderia(puzza di sudore).avendo prenotato al regency mi viene indicato con un dito un ascensore.anche il club non è meglio: ragazze con le calze smagliate ,demotivate,profumate in modo insopportabile.camera sporca con tappezzeria scollata ,odore di chiuso . Sono le 9'30 di sera e chiedo di poter cenare ,mi dicono che forse i ristoranti sono chiusi .Scendo comunque in un posto( non so definirlo meglio)più simile al bar di una stazione ferroviaria che a un ristorante di un hotel 5stelle: cibo immangiabile camerieri sporchi e maleducati.FINE DELLA TRASMISSIONE

Consiglio sulle camere: Forse sono stato sfortunato
  • Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2015

Ho soggiornato in questo hotel a fine settembre. L'hotel è molto bello con una vista mozzafiato sul nilo in particolare dalla terrazza della sala ristorante. Personale impeccabile e stanze eleganti e spaziose. Servizi e Prezzo elevato per occasioni speciali.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Sono stata sulla nave tower dopo aver prenotato con oro viaggi su groupon una crociera sul nilo...dapprima ero titubante x il prezzo bassissimo...poi sin dall'aereo ho capito che avevo scelto bene!!!....Nave modesta..ma pulita...xsonale gentile e disponibile!..Guida perennememente presente..dall'arrivo alla fine...Said...un archeologo eccellentemente preparato...ci ha guidato attraverso le meraviglie del passato facendoci fare un tuffo indietro nel tempo!!!..Sapientemente e con ironia ci ha guidato attraverso meravigie lette sui libri...senza mai annoiarci..anzi..alimentando in noi la sete di sapere!!!...Grazie Said...tutti dovrebbero incontrare una guida come te...Indimenticabile....sicuramente da rifare!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014
Recensito 8 dicembre 2014 da dispositivo mobile

L'hotel è bellissimo le camere sono ampie con tutti i comfort e i "gadget" di rito; noi avevamo anche una vista bellissima sul fiume e un balcone dove ci hanno servito la colazione.
Gli spazi comuni sono ampissimi e la hall in grande stile.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014