190 USD
297 USD
155 USD
Fairmont.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 173 USD a notte.

189 USD
144 USD
Sofitel
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

193 USD
215 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Recensito 23 agosto 2015

Sosta obbligata per una coincidenza aerea saltata.Giungo in hotel(chiamiamolo così )con uno scassati stimo taxi che pretende una mancia esosa oltre il prezzo preparato all'aeroporto.Gia' mi girano alla velocità della luce! Nessuno ad aiutarci coi bagagli,reception caotica con personale a dire poco svogliato,divise sgualcite camicie non proprio fresche di lavanderia(puzza di sudore).avendo prenotato al regency mi viene indicato con un dito un ascensore.anche il club non è meglio: ragazze con le calze smagliate ,demotivate,profumate in modo insopportabile.camera sporca con tappezzeria scollata ,odore di chiuso . Sono le 9'30 di sera e chiedo di poter cenare ,mi dicono che forse i ristoranti sono chiusi .Scendo comunque in un posto( non so definirlo meglio)più simile al bar di una stazione ferroviaria che a un ristorante di un hotel 5stelle: cibo immangiabile camerieri sporchi e maleducati.FINE DELLA TRASMISSIONE

Consiglio sulle camere: Forse sono stato sfortunato
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2015

Ho soggiornato in questo hotel a fine settembre. L'hotel è molto bello con una vista mozzafiato sul nilo in particolare dalla terrazza della sala ristorante. Personale impeccabile e stanze eleganti e spaziose. Servizi e Prezzo elevato per occasioni speciali.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Sono stata sulla nave tower dopo aver prenotato con oro viaggi su groupon una crociera sul nilo...dapprima ero titubante x il prezzo bassissimo...poi sin dall'aereo ho capito che avevo scelto bene!!!....Nave modesta..ma pulita...xsonale gentile e disponibile!..Guida perennememente presente..dall'arrivo alla fine...Said...un archeologo eccellentemente preparato...ci ha guidato attraverso le meraviglie del passato facendoci fare un tuffo indietro nel tempo!!!..Sapientemente e con ironia ci ha guidato attraverso meravigie lette sui libri...senza mai annoiarci..anzi..alimentando in noi la sete di sapere!!!...Grazie Said...tutti dovrebbero incontrare una guida come te...Indimenticabile....sicuramente da rifare!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2014
Recensito 8 dicembre 2014 da dispositivo mobile

L'hotel è bellissimo le camere sono ampie con tutti i comfort e i "gadget" di rito; noi avevamo anche una vista bellissima sul fiume e un balcone dove ci hanno servito la colazione.
Gli spazi comuni sono ampissimi e la hall in grande stile.

• Ha soggiornato a: gennaio 2014
Recensito 12 novembre 2014

Incredibile vista sul Nilo e sulla città.
Una hall immensa e fiabesca con tutto quello che ci si può attendere da un magnifico hotel 5 stelle: bar, negozi, ristoranti, musica, colori, profumi....
Cemere grandi e con un arredo opulento e servizio in camera perfetto e attento.
Una prima colazione che è impossibile dimenticare per l'incredibile varietà e qualità dell'offerta.
Tutto ciò fa dimenticare il prezzo, forse un poco elevato: ma si sa, la qualità e il bello hanno un loro costo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari