“Bellissima vista sul Nilo”
Recensione di Grand Nile Tower

Grand Nile Tower
Classificato al n.44 di 138 hotel a Cairo
Recensito 12 febbraio 2016

Classico albergo del Cairo ideale per riunioni di laboro e per congressi; a due passid al Museo Egizio e, per questo, lontano dall'aeroporto (calcolate non meno di un'ora per il traffico). camere confortevoli con prima colazione più che abbondante; ottimo il ristorante namibiano.

Consiglio sulle camere: Piani altiper una vista aul Nilo
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato per affari

Recensito 23 agosto 2015

Sosta obbligata per una coincidenza aerea saltata.Giungo in hotel(chiamiamolo così )con uno scassati stimo taxi che pretende una mancia esosa oltre il prezzo preparato all'aeroporto.Gia' mi girano alla velocità della luce! Nessuno ad aiutarci coi bagagli,reception caotica con personale a dire poco svogliato,divise sgualcite camicie non proprio fresche di lavanderia(puzza di sudore).avendo prenotato al regency mi viene indicato con un dito un ascensore.anche il club non è meglio: ragazze con le calze smagliate ,demotivate,profumate in modo insopportabile.camera sporca con tappezzeria scollata ,odore di chiuso . Sono le 9'30 di sera e chiedo di poter cenare ,mi dicono che forse i ristoranti sono chiusi .Scendo comunque in un posto( non so definirlo meglio)più simile al bar di una stazione ferroviaria che a un ristorante di un hotel 5stelle: cibo immangiabile camerieri sporchi e maleducati.FINE DELLA TRASMISSIONE

Consiglio sulle camere: Forse sono stato sfortunato
  • Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2015

Ho soggiornato in questo hotel a fine settembre. L'hotel è molto bello con una vista mozzafiato sul nilo in particolare dalla terrazza della sala ristorante. Personale impeccabile e stanze eleganti e spaziose. Servizi e Prezzo elevato per occasioni speciali.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stata sulla nave tower dopo aver prenotato con oro viaggi su groupon una crociera sul nilo...dapprima ero titubante x il prezzo bassissimo...poi sin dall'aereo ho capito che avevo scelto bene!!!....Nave modesta..ma pulita...xsonale gentile e disponibile!..Guida perennememente presente..dall'arrivo alla fine...Said...un archeologo eccellentemente preparato...ci ha guidato attraverso le meraviglie del passato facendoci fare un tuffo indietro nel tempo!!!..Sapientemente e con ironia ci ha guidato attraverso meravigie lette sui libri...senza mai annoiarci..anzi..alimentando in noi la sete di sapere!!!...Grazie Said...tutti dovrebbero incontrare una guida come te...Indimenticabile....sicuramente da rifare!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014
Recensito 8 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

L'hotel è bellissimo le camere sono ampie con tutti i comfort e i "gadget" di rito; noi avevamo anche una vista bellissima sul fiume e un balcone dove ci hanno servito la colazione.
Gli spazi comuni sono ampissimi e la hall in grande stile.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014
Recensito 12 novembre 2014

Incredibile vista sul Nilo e sulla città.
Una hall immensa e fiabesca con tutto quello che ci si può attendere da un magnifico hotel 5 stelle: bar, negozi, ristoranti, musica, colori, profumi....
Cemere grandi e con un arredo opulento e servizio in camera perfetto e attento.
Una prima colazione che è impossibile dimenticare per l'incredibile varietà e qualità dell'offerta.
Tutto ciò fa dimenticare il prezzo, forse un poco elevato: ma si sa, la qualità e il bello hanno un loro costo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 settembre 2013

Situato nei pressi del quartiere di Garden City, lungo la Corniche el Nile è posto in una posizione con vista incantevole, la maggior parte delle camere si affaccia lungo il Nilo offrendo agli ospiti un tramonto eccezionale. Personale della hall molto disponibile e cordiale, purtroppo le scelte manageriali come quella di vietare la somministrazione di bevande alcoliche hanno fatto regredire di molto la clientela che unite alla crisi economica-sociale-politica infine non ha certo agevolato le sorti di questo hotel facendolo decadere nel quasi più totale abbandono. Le sdraio nella piscina sono tutte in uno stato pessimo così come pure i materassi (e ovviamente molto sporchi), l' acqua della piscina è colma di sedimenti sul fondo e il personale addetto alle pulizie si applica il minimo indispensabile per il decoro e la pulizia della struttura. L'unico ragazzo delle pulizie veramente meritevole è Amr, impeccabile nel tenere costantemente pulita e in ordine la palestra. La galleria commerciale, un tempo un vero e proprio centro commerciale di 4 piani ormai è ridotto a 4 negozi tutti posti sul piano terreno, il pub è ormai chiuso e smantellato e così come pure il night club. Bellissimi invece i 4 ristoranti, ma senza nessun ospite rimangono in lenta agonia anche loro. Mi dispiace ma di sicuro non merita le 5 stelle.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cairo
A 1,8 km
A 0,5 km
Sofitel Cairo El Gezirah
A 1,1 km
InterContinental Cairo Semiramis

Conosci Grand Nile Tower? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Nile Tower

Indirizzo: Corniche El Nile | Garden City, Roda Island, Cairo 11511, Egitto
Regione: Egitto > Governatorato del Cairo > Cairo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 14 hotel con spa a Cairo
N. 35 hotel di lusso a Cairo
Fascia prezzo: 94 € - 156 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Nile Tower 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Nile Tower. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Nile Tower Hotel Il Cairo
Grand Nile Tower Hotel Cairo