“notevole”

Classificato al n.1 di 137 hotel a Cairo
milano
“notevole”
Recensito il 29 settembre 2011

Sarà che ho una predilizione per questa catena (e ti credo!) però anche qui non trovo note negative. La stanza eccellente; per carità, non nuovissima (6 o 7 anni) ma di assoluto livello. Molto gentili nell'accoglienza, con frutta, dolcetti etc. Il bagno superiore alla media dei Four Seasons! Centro Business, SPA, fitness center a livello con il resto.
Accesso diretto ad il più esclusivo centro commericale del Cairo, con tutte le firme del fashion presenti..... a chi può interessare. Staff tutto, a livello della struttura.
Nel vero centro del Cairo, ai vbordi del Nilo; panorama mozzafiato.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Milano
Recensito il 19 giugno 2011

Uno tra i migliori hotel del Cairo dove vado abbastanza spesso. Ottima la colazione, le stanze sono ampie e pulite, al ristorante si può mangiare qualunque piatto comprese verdure e frutte con la buccia in quanto trattano l'acqua con cui le lavano. Consiglio nei pressi dell'ambasciata inglese il ristorante Taboula, libanese di livello internazionale, che costa metà dei ristoranti dell'hotel

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
bruxelles
Recensito il 20 aprile 2011

l'hotel è molto bello ed è localizzato in un'area molto centrale. tuttavia dal sito internet sembra molto più vicino alle piramidi di quanto non sia ed anche molto più old fashion. invece è un hotel nuovo, a 30 minuti di taxi dalle piramidi. ció detto ha una piscina bellissima e le camere sono pulitissime e bellissime. ma diciamo che non è uno di quegli hotel con una forte caratterizzazione: potresti essere a londra, a dubai o al cairo, non si vede la differenza!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Recensito il 8 febbraio 2011

Tutto funziona alla perfezione, sono stata anche negli altri alberghi belli del Cairo, ma questo li sovrasta decisamente sia nel livello delle camere e dell'infrastruttura che in quella del servizio. L'atrio è adornato di una quantità di composizioni floreali stupefacenti.
Il relax intorno alla piscina viene deliziato da piccoli coni dei gelato alla frutta che vengono offerti continuamente da camerieri gentilissimi e discreti.

• Ha soggiornato in Marzo 2010
Torino
Recensito il 19 ottobre 2010

Da premettere che mi sono appena iscritta a TRIPADVISOR e pertanto sono appena entrata nella vs. grande famiglia per scrivere un commento sull'hotel Four Season del Cairo.

E' stata un’esperienza veramente fantastica! Al ns. arrivo in camera abbiamo trovato un cesto di frutta fresca e una bottiglia di champagne.
Avevamo prenotato una suite. Un maggiordomo al ns. piano sempre disponibile.

Il personale è veramente gentile, e molto educato. Tutti parlano inglese.
Ottima la pulizia (elemento importante in Egitto.
L'hotel è posizionato vicino al NIlo e in una zona molto bella.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
umbertide
Recensito il 29 gennaio 2010

extra lusso in tutto, dalla pulizia delle camere alla colazione a buffet
da provare almeno una volta nella vita

• Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato in coppia
modena
Recensito il 26 agosto 2008

Ci siamo ritrovati al Four Seasons del Cairo per caso, l'albergo da noi prenotato era andato in overbooking e la mia agenzia viaggi ci ha riprotetto su questo.
Esperienza meravigliosa, albergo eccellente servizio impeccabile. Lo consiglio a tutti coloro che sono abituati ad alloggiare in hotel di lusso. Perfetto ache per i bambini.

• piaciuto di più — cordialità pulizia
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cairo
Sofitel Cairo El Gezirah
Kempinski Nile Hotel Cairo
InterContinental Citystars Cairo
Cairo Marriott Hotel & Omar Khayyam Casino
The Nile Ritz-Carlton, Cairo
Fairmont Cairo, Nile City

Conosci Four Seasons Hotel Cairo at Nile Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Four Seasons Hotel Cairo at Nile Plaza

Struttura: Four Seasons Hotel Cairo at Nile Plaza
Indirizzo: 1089 Corniche El Nil | Maglis El Shaab, Garden City, Cairo 11511, Egitto
Regione: Egitto > Governatorato del Cairo > Cairo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Cairo
N. 1 hotel di lusso a Cairo
N. 3 hotel romantici a Cairo
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Cairo
Categoria hotel:5 stella/e — Four Seasons Hotel Cairo at Nile Plaza 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Ctrip TA, Odigeo, Asiatravel.com Holdings, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Seasons Hotel Cairo at Nile Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
4 Seasons Hotel Cairo At Nile Plaza
Four Seasons Cairo