Google
a partire da 18,17 USD
Recensioni (1.293)
Filtri selezionati
Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo una coppia di viaggiatori italiani stamane abbiamo effettuato una visita alla città del Cairo iniziando con la moschea di iban Tulun, antica moschea di Egitto abbiamo ammirato il panorama dal minareto consigliamo di salire fin sopra x guardare gli altri minareti circostanti.Poi siamo andati al Cairo copto interessante visita alla chiesa di San Sergio e la cripta della sacra famiglia e la sinagoga di Ben Ezra e infine la moschea di Amr. Il tour ben organizzato con guida molto qualificata e ben disponibile con esaurienti spiegazioni e un ottimo italiano consigliamo per chi volesse fare questo tour la guida Yasser Fouly.

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Fantastico viaggio tra le piramidi e giro con il cammello di 20 minuti con annesse foto della guida Yasser. Particolarmente raccomandato

Recensito il 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Le piramidi erano fantastiche! Anche la corsa con il cammello è stata un’esperienza molto particolare e bella e tutto è stato perfetto grazie a Yasser!

Recensito il 9 marzo 2019 da dispositivo mobile

La giornata è iniziata con la visita alle piramidi! Chi è claustrofobico è meglio non entrare, spazi veramente stretti! Proseguita con girata fra le piramidi in cammello! Molto emozionante! Dopo visita al museo del papiro! Da vedere! Per finire visita al museo egizio e bazar davvero bello. Ottimo per la gentilezza,l’ospitalità e la pazienza avuta nei confronti di noi forestieri.

Recensito il 9 marzo 2019 da dispositivo mobile

Giro sulle piramidi di Giza, escursione molto interessante, guida ben informata e disponibile, molto simpatico. Abbiamo preso i biglietti (non inclusi nel pacchetto) per entrare nella piramide di Cheope 360 Lire egiziane, per chi soffre di claustrofobia meglio non addentrarsici. Carino il fatto che la guida ci abbia fatto foto artistiche. Carino il museo del papiro dove ci hanno spiegato come si crea il papiro. Soddisfacente per il posto, per le spiegazioni, per la gentilezza e l'ospitalità.

Recensito il 8 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Una giornata a Il Cairo con un clima perfetto. Accompagnati dalla nostra guida Yasser simpatico molto comunicativo e preparato abbiamo visitato il Museo Egizio, la Moschea d'Alabastro La Cittadella con la Moschea di Saladino,.il quartiere copti con la Sinagoga e....condiviso un traffico incredibile. Alla fine del pomeriggio sempre con Yasser una pasticceria con dolci fantastici. Grazie Yasser!

Data dell'esperienza: febbraio 2019