Recensito il 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un'esperienza gradevole sin dal primo momento...

La struttura di questo albergo è bella, tenuta molto bene e curata nei minimi dettagli...

Il personale si è dimostrato cordiale e disponibilissimo...sono stato aiutato (con successo) nella ricerca di un negozio specializzato nelle vicinanze, e la gentile ragazza alla reception che ha accolto la mia richiesta non si è limitata a trovare un negozio dietro l'angolo, ma ne ha anche -spontaneamente- contattato il proprietario annunciando il mio arrivo ed anticipando ciò che avrei chiesto a breve (temendo che lui non potesse parlare in inglese)...

Centro fitness dalle modeste dimensioni, ma i fondo proporzionato alla grandezza dell'hotel (ho sempre trovato posto)...

Ottima e varia la colazione...

Per me, senz'altro un soggiorno piacevole...

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
CSChangsukKim, 제너럴 매니저 alle Mercure Seoul Ambassador Gangnam Sodowe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 aprile 2018

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Mercure Ambassador Seoul Gangnam Sodowe.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

In attesa di accoglierla nuovamente,

C. S. Kim
General Manager

Recensito il 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel in Ganngam comodissimo alla fermata del bus per l'aeroporto (di fatto all'angolo) e alla metro Yeoksan sulla linea 2 (verde).
Tuttavia per raggiungere downtown ci vogliono 20 fermate di metro... un incubo.
La lobby è moderna, ci sono una Spa e un lounge bar panoramico ed essi compensano parzialmente le camere curate ma minuscole con il bagno parzialmente aperto sul corridoio (con zona chiusa da vetri per wc e doccia) a recuperare quei pochi centimetri vitali.
Nel complesso non lo risceglierei a causa della posizione anche se le 4 stelle della sua categoria sono tutto sommato piene.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
CSChangsukKim, 제너럴 매니저 alle Mercure Seoul Ambassador Gangnam Sodowe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 aprile 2018

Dear MONDOCURIOSATO,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

Cordiali saluti,

C. S. Kim
General Manager

Recensito il 27 aprile 2017

Sono stato a Seoul in questi giorni (aprile 2017) e ho soggiornato al Sodowe Mercure Hotel. Un albergo giusto nel senso che è tranquillo pur essendo in centro (Gangnam) e i prezzi sono alti ma comprensibilmente giusti. Servizio che quasi non si percepisce per la discrezione.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Front Office Ma... K, 프론트 매니저 alle Mercure Seoul Ambassador Gangnam Sodowe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2017

Dear rolanddotarquini

Innanzitutto, grazie per aver condiviso i tuoi commenti dal tuo soggiorno.

Le vostre osservazioni erano state condivise con tutta la squadra e sono sicuro che questo feedback servirà a incoraggiare tutto il nostro staff mentre ci impegniamo a migliorare continuamente la qualità dei nostri servizi.

Ci auguriamo di tornare indietro nel prossimo futuro.

Recensito il 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel. Prenotato con booking, prezzo onestissimo e ottima colazione. Gentilezza e disponibilità del personale per qualunque servizio. Ottimo anche servizio di lavanderia e posizione. Ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Front Office Ma... K, 프론트 매니저 alle Mercure Seoul Ambassador Gangnam Sodowe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 marzo 2017

Dear Mzisa

Cordiali saluti da Mercure Ambassador Seoul.

Apprezziamo profondamente per il vostro soggiorno presso Mercure Ambassador Seoul e lasciato il vostro feedback su tripadvisor.

I vostri commenti erano stati condividere con tutta la squadra e sono sicuro che questo feedback servirà come un incoraggiamento a tutto il nostro personale, come ci sforziamo di migliorare continuamente la qualità dei nostri servizi.

Recensito il 11 gennaio 2017

Hotel molto bello ,camere piccole ma con tutti i confort,
ubicato in pieno quartiere di gangnam una delle zone dove c' maggior concentrazione di ristoranti e locali di Seoul,
ottimo per Viaggi di Lavoro.
offre ristorante panoramico al 22 piano.
rapporto qualità prezzo discreta.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Front Office Ma... K, 프론트 매니저 alle Mercure Seoul Ambassador Gangnam Sodowe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2017

caro LucaTuro

Cordiali saluti da Mercure Ambassador Seoul.