Recensioni (1.348)
1.348 risultati
Recensito il 16 gennaio 2017

Per chi, come me, viaggia spesso per lavoro questo è l'hotel ideale. Servizi completi e perfetti, camere pulite e silenziose e un'ottima scelta di ristoranti interni.
In più è situato a Gangnam, uno dei quartieri migliori di Seul, con una vasta offerta di attività.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato a Febbraio 2015. La struttura non è recente ma molto ben tenuta. Staff gentilissimo. Camera spaziosa, pulita e con incredibile domotica ( per un italiano). Ottimo il ristorante. Posizione eccellente con ogni tipo di ristorante e negozio nei paraggi. Possibile anche prendere la Metropolitana. A Seoul ho visitato anche il Four Season per um meeting ma per posizione e struttura ho preferisco consigliare l'Intercontinental.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Nessuna critica su questo hotel . La posizione è ottima , situato nella zona di Gangnam e vicino a negozi e ristoranti. Le camere sono ampie con salottino e bagno comodo e moderno, bella la vista sulla città, Wi-Fi gratuito. Ottima la colazione a buffet con ampissima scelta di cibo di qualità. Non mancano come alternativa economica numerosi posti per la colazione tutti vicinissimi tra cui l 'immancabile starbucks. Il prezzo è di conseguenza in linea con la qualità del posto.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Darren M, General Manager alle Grand InterContinental Seoul Parnas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2016

Caro ospite,
Grazie per i vostri commenti e feedback seguenti il vostro soggiorno più recente.
Piacere leggere vi sia piaciuto il vostro soggiorno e spero di darvi il benvenuto di nuovo nel prossimo futuro.
I migliori saluti,
Direttore generale

Recensito il 28 gennaio 2016

Sono stato in questo hotel un mese fa ci ho trascorso una settimana per lavoro
La posizione è ottima vicino a centro commerciale e finanziario le camere sono assolutamente in sintonia con quello che deve essere un buon hotel
Ho trovato valida la presenza di una piscina che ho frequentato con piacere visto il freddo di Seoul

Consiglio sulle camere: Piani alti più silenziosi
Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 settembre 2015

Hotel in ottima posizione a Gangnam, collegato direttamente al gigantesco centro commerciale Coex.
L'hotel è decisamente lussuoso con hall molto bella, parti comuni molto curate e servizio impeccabile. Abbiamo soggiornato in una Junior Suite molto bella e spaziosa.
L'hotel è decisamente orientato ad una clientela business e ci sono alcune restrizioni se si viaggia con la famiglia. Il centro fitness e la piscina non sono accessibili ai bambini sotto i 12 o 13 anni.

L'unica nota negativa sull'hotel sono gli extra: qualunque cosa non sia compresa nella stanza ha dei prezzi oltre l'irragionevole. Un esempio: la cena a buffet costa se non ricordo male più di € 80.

In ogni caso è una sicurezza. Ottimo soggiorno

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia