Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.621)
Filtra recensioni
1.621 risultati
Valutazione
673
695
172
49
32
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
673
695
172
49
32
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.621 recensioni
Recensito il 9 settembre 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
ambfom, 제너럴 매니저 alle Grand Ambassador Seoul associated with Pullman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 3 dicembre 2016

In viaggio d'affari, è stato un ottimo punto d'appoggio. Pulito, con personale pronto, cordiale e puntuale. È piuttosto decentrato e richiede qualche minuto in più per recarsi nel cuore di Seoul (anche se ci si potrebbe chiedere dove sia il centro di Seoul). Dista circa 1 ora dall'aeroporto di Incheon.
L'hotel ha all'interno un ottima palestra, un carissimo ristorante giapponese, una elegante steak-house seppure dalla cucina ordinaria e con personale impreparato. Di grande valore invece il ristorante Kings, con un ampio e ghiotto buffet internazionale sia a colazione, sia pranzo e cena. Unico neo la temperatura della camera non governabile.

Consiglio sulle camere: Se entrando qualcosa non convince, chiedete immediatamente di cambiare
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, GabrieleGastronauta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ambfom, 제너럴 매니저 alle Grand Ambassador Seoul associated with Pullman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 dicembre 2016
Google Traduttore

Dear GabrieleGstronauta,

We would like to thank you for such comments on Grand Ambassador Seoul associated with Pullman.
It is an pleasure for us to receive positive feedback. I am so glad to notice that our staff were happy to have you as the guest.
The access to the hotel from around areas, by operating the shuttle buses, hopefully has beeng getting better.
I will definitely share your comments with all of our team members. This feedback will give us the encouragement to continuously improve the quality of services and to see what we can build on the guests' satisfaction.

We are looking foward to welcoming you in the near future
Thank you very much.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 gennaio 2016

Si trova a due passi dalla metro linea 3, su una collina. Accogliente con personale molto reattivo, receptionist rapide e cortesi. Abbiamo ricevuto un upgrade gratuito di stanza, molto apprezzato.

La stanza molto ampia e funzionale, anche se il mobili è decisamente vecchio. Bagno grande con water giapponese tecnologico, doccia e vasca, phon e accessori vari. In stanza wi-fi (come in tutto l'hotel), minibar (a pagamento e con prezzi decisamente folli), macchina espresso (due cialde al giorno gratis), bollitore per te e caffe.

All'interno dell'hotel c'è veramente tutto: palestra, piscina (gratis) sauna e massaggi (a pagamento). Bello il pub e i ristoranti ma i prezzi non sono proprio alla portata. Ci ha impressionato il the del pomeriggio che viene offerto agli ospiti a soli 30€ a persona...

La zona intorno all'hotel è tranquilla ma non ci sono molte opportunità la sera per mangiare o bere, necessariamente bisogna prendere la metropolitana. C'è un bus shuttle gratuito che una volta l'ora porta gratuitamente gli ospiti presso 3 punti turistici della città.

Esiste anche un servizio di shuttle verso l'aeroporto al costo di 15€ a testa che impiega circa un'ora e mezza per collegare l'hotel con l'aeroporto Incheon internazionale di Seoul.

Non abbiamo usufruito della colazione perché il prezzo equivaleva ad una cena presso un qualunque ristorante di Seoul. Comunque nei pressi dell'hotel ci sono caffè per fare una colazione ad un prezzo decisamente più contenuto. E' una ottima scelta tornado in città lo sceglierei di nuovo.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Andy_Laco
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GrandAmbassadorSeoul, 제너럴 매니저 alle Grand Ambassador Seoul associated with Pullman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2016
Google Traduttore

Dear Andera L,

On behalf of all the ambassadors of the Grand Ambassador Seoul, I would like to take this opportunity to thank you for your feedback. We sincerely appreciate your business and do look forward to the opportunity to welcome you back to our hotel in the near future. We truly appreciate your comments and share this information to improve our operation to better serve our valued guests.


Thank you again for sharing your experience and we look forward to welcoming you soon when you visit us again on your next trip to Seoul.

Sincerely,

Nam-Wook Kim
General Manager
Grand Ambassador Seoul associated with Pullman

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 novembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel ottimo per posizione e comfort, personale molto garbato e professionale..... Colazione a buffet internazionale veramente di qualità..... Camere sono ben arredate e ampie..... Consiglio questo hotel anche per le famiglie....

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Grazie, JoeColella1978_-
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GrandAmbassadorSeoul, 제너럴 매니저 alle Grand Ambassador Seoul associated with Pullman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2015
Google Traduttore

Dear Joe C,

On behalf of all the ambassadors of the Grand Ambassador Seoul, I would like to take this opportunity to thank you for your feedback. We sincerely appreciate your business and do look forward to the opportunity to welcome you back to our hotel in the near future. We truly appreciate your comments and utilize this information to improve our operation to better serve our valued guests.
First off, I am glad to know that our staff was polite and courteous. Also very happy that you liked the guest room with all the features and breakfast at THE KING'S restaurant.
I will definitely share your comments with all of our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.
Thank you again for sharing your experience and we look forward to welcoming you soon when you visit us again on your next trip to Seoul.

Sincerely,

Nam-Wook Kim
General Manager
Grand Ambassador Seoul associated with Pullman

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 aprile 2015

E' un'ottima soluzione per un soggiorno a Seoul, con il migliore rapporto qualità/prezzo, non è certo un 5 stelle lusse, ma nemmeno un 4 stelle, direi che il Grand Ambassador Seoul si colloca perfettamente a 4,5 stelle.
Le camere sono ampie, pulite, complete, dal ferro da stiro a cavo per Internet.
La posizione è quasi centrale, ma posto a 3 minuti dalla fermata della metro 3, a 6 minuti da quella 5, inoltre la fermata del pullman rapido per/da aeroporto di Incheon è di fronte all'albergo.
A disposizione degli ospiti una navetta gratuita ogni 30 minuti per la via centrale dello shopping e dalle 17.00 in poi fino alle 2200 si aggiunge un secondo pulmino per il centro commerciale di Seoul.
Il personale è gentile e accogliente. Sicuramente diventerà il mio punto di riferimento per i soggiorno a Seoul

  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Cesare O
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GrandAmbassadorSeoul, 제너럴 매니저 alle Grand Ambassador Seoul associated with Pullman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2015
Google Traduttore

Dear Cesare O,

On behalf of all the ambassadors of the Grand Ambassador Seoul, I would like to take this opportunity to thank you for your feedback. We sincerely appreciate your business and do look forward to the opportunity to welcome you back to our hotel in the near future. We truly appreciate your comments and utilize this information to improve our operation to better serve our valued guests. First off, we are pleased to hear that you were satisfied with overall service at the hotel. It is always encouraging for us to learn that our guests are satisfied with our services as it is what we strive for everyday. This will certainly motivate our staffs to keep up the good work. We hope we will have the pleasure of welcoming you again soon in Grand Ambassador Seoul.
Again your valuable comment gives us an opportunity to better our service. Thank you again and have a pleasant day.

Sincerely,

Nam-Wook Kim
General Manager
Grand Ambassador Seoul associated with Pullman

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni