Recensioni (1.812)
1.812 risultati
Recensito il 26 ottobre 2018

Hotel superiore di gran classe.
Strategicamente posizionato vicino al centro congressi.
Ottimo servizio navetta con l'aeroporto.
Negozi in sede. Casino. Piscina. Palestra. Spa. Quattro ristoranti,
Non economico ma, di classe.

Consiglio sulle camere: ottimo livello generale.
Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 ottobre 2018

merita tutte le cinque stelle lusso di cui si fregia. Al suo interno, tra gli altri, ottimo ristorante di cucina giapponese con sushi bar con eccellente sashimi.
Club Lounge impagabile. Servizio professionale con gentilezza tipicamente orientale in ogni settore.
Sky bar con vista notturna su quella parte della immensa città affascinante

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 giugno 2018

Un ottimo hotel ai migliori livelli dello stile di Intercontinental, bellissima lobby, accoglienza di primordine, con tanto di inchini alla giapponese, camere grandi e spaziose, accessoriate di tutto, arredate benissimo e con gusto, lettone Imperiale, bagno grande (non enorme, però) e tutte le amenità al posto giusto. Ero ospite e quindi non so dire il costo, ma credo fosse sui 170 euro a notte come da logica commerciale a Seoul. Spazi comuni bellissimi e ben gestiti; su tutti una palestra semplicemente meravigliosa (sia per lo spazio degli attrezzi che per la vista sul verde), mentre, a mio modesto parere, lascia perplessi la scelta dell'Asian live, cinque ristoranti in uno, al secondo piano, perché non mi è sembrata una scelta felice, ho mangiato bene per carità, ma niente di eccezionale. E ben difficile essere bravi in una sola etnia, figuriamoci in cinque. In complesso, pero, tutto bene, ci tornero' volentieri.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 marzo 2017

Un albergo veramente fantastico, camere spaziose e ben arredate, pulito e silenzioso. La colazione poi è uno spettacolo, vale la pena perderci un'ora per assaggiare tutto ciò che offrono. Buona anche la posizione, accanto al centro esibizioni COEX, sopra un vasto centro commerciale e molto vicino a due fermate della metro. Davanti c'è anche un bel tempio. Raggiunto dall'autobus di linea dell'aeroporto.

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 6 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Che dire, è un Intercontinental. Grandissimo ma ideale per conferenze e incontri d'affari. Camere spaziose, pulite e ben accessoriate. Nulla da segnalare se non un personale poco attento allo status IHG dei propri clienti....

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari