“un ottimo metodo per spostarsi”
Recensione di Seoul Metro

Seoul Metro
Al n.2 in classifica su 755 Cose da fare a Seul
Dettagli sull'attrazione
Padova, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“un ottimo metodo per spostarsi”
Recensito il 5 aprile 2012

devo dire che usare la metropolitana a Seoul è una cosa comodissima. Deve essere presa in considerazione ancora di più che del taxi. Io ho fatto la tessera magnetica ricaricabile che vale per tutti i mezzi pubblici della città e l'ho trovata comodissima. Basta chiederla al custode della stazione e con 2.500 Won si ha questa comodità stupefacente.

Visitato a Marzo 2012

16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 42 voti utili
“molto capillare”
Recensito il 27 gennaio 2012

Ho provato a muovermi in metro a Seoul da solo. In effetti nonostante ci siano tantissime linee ci si riesce a muovere abbastanza facilmente. Le scritte sono sia in coreano che in inglese. La metro mi è sembrata piuttosto sicura e pulita. Non è nuovissima ma si è sempre in una delle capitali piu grandi del mondo. Costa un biglietto singolo 1000 won circa 70 eurocents. Quando lo comprate la macchinetta vi chiede 1500 won, successivamente quando uscite mette il biglietto magnetico nella refund machine e vi restituisce 500 won.
Buon viaggio

Visitato a Gennaio 2012
Monterotondo, Italia
39 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“Complicatissimo”
Recensito il 17 gennaio 2012

La metro di Seul è sicuramente molto efficiente e capillare ma altrettanto complesso uscirvi: è una vera città sotterranea piena di negozi e affollata di gente, ma non è comunque facile farsi capire e chiedere informazioni. Inoltre ci sono molte scale e spesso non si capisce quali sinao gli ascensori sostitutivi delle scale. Anche per fare i biglietti della metro abbiamo avuto qualche difficoltà e simo stati costretti ad acquistarli fuori.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Seoul Metro hanno visto anche

Conosci Seoul Metro? Condividi la tua esperienza!