Recensito il 10 settembre 2017

Non posso che confermare le recensioni positive degli altri utenti. L'hotel si trova in una posizione centralissima,ideale per visitare la città a piedi senza ricorrere a mezzi pubblici. Camere non molto grandi ma davvero complete di tutto,e soprattutto ben insonorizzate. Colazione molto continentale,con molto salato,ma il cappuccino e le brioches non mancano. Unico piccolo difetto,abbiamo trovato un po' scortese l'addetta alla reception.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 27 agosto 2016

Ottima posizione sul fiume, a due passi dalla città vecchia, accanto alle terme. Arredi eleganti e moderni e personale gentile ma la nostra camera, al primo piano, dava sul retro ed era piuttosto piccola e disturbata. Colazione gradevole anche se non particolarmente ricca. Deliziosa la terrazza all'ultimo piano in cui viene offerto un piacevole te nel pomeriggio e in cui si può anche cenare

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 25 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ottima location in centro città vecchia Ottime le camere ho avuto la fortuna di averne una con terrazzo da cui si gode la vista del fiume e dell' altro lato della città il prezzo più che interessante. All' ultimo piano c'è il bar ristorante dove la vista è ancora migliore se vi trovate in loco non esitate

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 giugno 2015

In occasione di un tour in Georgia, ho trascorso due notti al Tiflis Palace di Tbilisi. E' stata una scelta decisamente soddisfacente. L'albergo è un buon 4 stelle, il cui punto di forza è costituito sicuramente dalla sua posizione. A due passi dal centro dell città vecchia e vicino alle principali attrazioni della città. La mia stanza, una standard, non era grandissima, ma dotata di ogni confort e arredata con gusto. Inoltre godeva di una magnifica vista sulla fortezza di Narikala. La vista è l'altro punto di forza di questo albergo, che ha un bellissimo roof garden con ristorante , dal quale si gode una vista sulla città davvero strepitosa.

Consiglio sulle camere: camera con vista
Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 15 maggio 2015

E' situato in posizione strategica, di fianco alle terme e alla città vecchia. L'ottimo e piacevole ristorante all'ultimo piano, e la bella terrazza con un vista davvero superba soprattutto di sera, ne fanno una delle scelte migliori in città.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari