Recensito il 21 febbraio 2014

Abbiamo dormito 2 notti in questo hotel, la prima e l'ultima di un viaggio in Myanmar.
L'hotel è in posizione comoda e centrale ma è squallido e piuttosto datato.
le camere affacciano su una via a grande scorrimento quindi sono molto rumorose.
Colazione in linea con il resto, sono veramente poche le cose che si salvano in questo hotel.
C'è sicuramente di meglio allo stesso prezzo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 marzo 2013

Abbiamo passato due notti all'hotel Panorama, all'inizio ed alla fine del nostro viaggio in Myanmar, organizzato da una agenzia locale. Camere decenti e pulite, anche se un po' datate, comfort complessivo decisamente accettabile, personale alla reception disponibile ed efficiente. Un soggiorno senza particolari meriti ma neanche disagi, in linea con le aspettative di un viaggio senza lussi inutili e fuori posto, ma intransigente riguardo a decoro e pulizia. I dintorni dell'hotel si sono rivelati piuttosto disagevoli specie sotto la pioggia monsonica (marciapiedi discontinui e con vere e proprie voragini, pozzanghere e torrentelli d'acqua incontrollati, traffico caotico etc.): se avete intenzione di fare due passi fuori dall'albergo.. attenti alle caviglie.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 febbraio 2013

L'hotel è comodo se avete già visto una parte di Yangon e vi dedicate solo alla parte Sud della città. Infatti la location è vicina alla Sule Paya, ma non alla Swedagon. La struttura è pulita, acqua calda, bagnoschiuma, aria condizionata, possibilità di cambio soldi, breakfast con cucina asiatica, internet gratis. Nella zona potrete trovare ristorantini economici indiani, giapponesi e locali. Nel complesso la struttura è consigliata per un paio di notti

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 gennaio 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due volte (prenotato dall'agenzia locale che ci ha organizzato il viaggio). La posizione non è pratica per nessun punto importante della città e per i ristoranti (quello interno è ordinario). La struttura non è nuova, ma le camere sono comunque decenti e pulite. Letto comodo. Purtroppo l'hotel è proprio di fronte ad un cavalcavia trafficato. La reception non è particolarmente di aiuto e la colazione offre quasi esclusivamente piatti asiatici.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012
Recensito il 30 dicembre 2012

L'hotel è decente sia come posizione che come stanze ma troppo caro (140 dollari a notte nonostante sia sulla guida lonely planet che per telefono fosse indicato 50 dollari)) rispetto a quello che offre. La stanza puzzava in modo irresistibile di naftalina, ho trovato 4 contenitori sparsi tra bagno e stanza che ho dovuto dare via al personale per cui i giorni dopo l'aria era piu' respirabile.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia