“Una bella esperienza a Yangoon”

LinkAge Restaurant and Art Gallery
Al n.3 in classifica su 986 Ristoranti a Yangon (Rangoon)
Cucina: Burmese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo piccolo ristorante consigliato dalla Lonely Planet e devo dire che siamo stati benissimo. Il personale è molto cordiale e attento , l’ambiente essenziale ma carino (non fatevi ingannare dall’ingresso un po’ anonimo)e il cibo superlativo. Sia l’insalata di foglie di the, il chicken masala che la papaya Salad. Una vera chicca a Yangoon.Da provare se volete atmosfera autentica birmana e non turistica.

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato io e mia moglie in questo piccolo ristorante situato nella parte vecchia di yangon, lo consigliamo veramente!!! Ambiente molto carino si mangia bene e i ragazzi che gestiscono sono davvero carini

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

L’ingresso, buio ed angusto, lascia perplessi, ma il locale è pulito ed il personale gentile e premuroso. Ottima la zuppa di lenticchie ed il tofu con verdure
Da consigliare.

Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Training restaurant veramente da provare. Il locale è molto carino, ubicato al primo piano di un vecchio palazzo nel centro di Yangon. Il cibo ottimo, il personale di sala sorridente e disponibilissimo.
Cena sorprendentemente buona e ottima causa. Andateci, non lo scorderete!!

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L'iniziativa di questo ristorante merita di provarlo! Ho cenato qui da sola per la mia ultima sera a Yangon. Il ristorante è un po difficile da trovare ma non impossibile perché si trova nella downtown in una vietta e l'insegna gialla in alto è poco visibile. Vorrei sottolineare che non sono dei bambini a lavorare qui ma dei ragazzi in età da scuola media e superiore seguiti costantemente dal loro insegnante. Sinceramente mi aspettavo dei piatti semplici invece la presentazione era molto curata e si vedeva che tutto veniva pensato per il cliente. Inoltre uno dei ragazzi mi ha aiutato a cercare un taxi per tornare in albergo assicurandosi di farmi pagare un prezzo onesto. Lo consiglio vivamente!

Gli utenti che hanno visto LinkAge Restaurant and Art Gallery hanno visto anche

Yangon (Rangoon), Yangon Region

Conosci LinkAge Restaurant and Art Gallery? Condividi la tua esperienza!