“centrale, pulito ed accogliente” 4 su 5 stelle
Recensione di PARKROYAL Yangon

PARKROYAL Yangon
4.5 su 5 Hotel   |   33 Alan Pya Phaya Road | Dagon Township, Yangon (Rangoon) 11191, Myanmar   |
Classificato al n.8 di 132 hotel a Yangon (Rangoon)
Celle Ligure, Italia
“centrale, pulito ed accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

L'hotel è in un ottima posizione, centrale in quanto si può raggiungere il market a piedi senza essere numeroso.
L'accoglienza è ottima come in tutta la Birmania, colazione abbondante e cena fantastica ad un prezzo corretto.
Le camere sono spazioziose, pulite e il servizio in camera e in piscina di buona qualità.
Noi abbiamo pagato un prezzo corretto in base al servizio, pertanto lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
ancona
2 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Albergo di per sè abbastanza carino, posizione centrale, bella camera, personale gentile e ospitale, ecc.. peccato che una mattina, dovendo fare la colazione verso le 4,30 di mattina, abbiamo visto due simpatici scarafaggi camminare indisturbati sulle paste del buffet che erano rimaste lì apparecchiate dalla sera prima...

• 1 su 5 stelle
padova
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

la Birmania vive ancora in un'altra epoca, e questo hotel, sebbene sia chiaramente dedicato a turisti europei e uomini d'affari locali, porta con s'è quest'aria strana di collegamento tra moderno ed antico mondo coloniale con l'entrata dove si sente il ronzio delle mosche e il rumore delle ventole e le persone si muovono piano, per il caldo, tra una poltrona vittoriana e un tavolino basso sorseggiando del thè... Premesso che in Birmania ci si deve dimenticare il lusso come noi lo intendiamo in europa, sicuramente questo hotel è tra i più alti, in standard, della città.. le camere sono dotate di tutto (cassaforte, asciugacapelli, condizionatore e tv), anche se non c'è gran cura del particolare, i bagni ampi e il letto comodo. La corrente non è mancata quasi mai (immagino che l'hotel abbia un generatore suo che supplisce ai costanti black out cittadini) e l'unica pecca (non però dovuta all'hotel) è che anche la camera è sempre umida e lo si percepisce anche all'olfatto, a causa del clima del luogo che non permette mai la perfetta sciugatura di moquette e tendaggi. Non si deve assolutamente bere l'acqua del rubinetto (dato che è marroncina credo che nessuno ci penserebbe a farlo, ma repetita iuvant), e sconsiglio anche di mangiare le belle verdure fresche che si presentano come molto invianti al ristorante dell'hotel (che sembra davvero un ristorante europeo ed è sicuramente il luogo birmano ove abbiamo potuto trovare cibo più vicino alle nostre abitudini italiane sia come pietanze che come modalità di servirle).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2010

Buon albergo di livello internazionale, stanze ampie e pulite, stile moderno, poco distante dal centro (che si può raggiungere a piedi in pochi minuti), vicino allo Scott Market.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2009

Siamo stati solo due notti di passaggio di inizio e fine tour del paese. Ci siamo trovati bene per pulizia e servizi. Consigliamo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Yangon (Rangoon)
Sule Shangri-La Yangon
Sule Shangri-La Yangon
N. 6 di 132 a Yangon (Rangoon)
4.5 su 5 stelle 2.127 recensioni
Belmond Governor's Residence
Belmond Governor's Residence
N. 1 di 132 a Yangon (Rangoon)
4.5 su 5 stelle 1.144 recensioni
Chatrium Hotel Royal Lake Yangon
Chatrium Hotel Royal Lake Yangon
N. 7 di 132 a Yangon (Rangoon)
4.5 su 5 stelle 1.110 recensioni
Hotel Esperado
Hotel Esperado
N. 5 di 132 a Yangon (Rangoon)
4.5 su 5 stelle 193 recensioni
Savoy Hotel Yangon
Savoy Hotel Yangon
N. 2 di 132 a Yangon (Rangoon)
4.5 su 5 stelle 724 recensioni
Rose Garden Hotel
Rose Garden Hotel
N. 9 di 132 a Yangon (Rangoon)
4.5 su 5 stelle 164 recensioni

Conosci PARKROYAL Yangon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel PARKROYAL Yangon

Struttura: PARKROYAL Yangon
Indirizzo: 33 Alan Pya Phaya Road | Dagon Township, Yangon (Rangoon) 11191, Myanmar
Regione: Myanmar > Yangon Region > Yangon (Rangoon)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Yangon (Rangoon)
N. 5 hotel con spa a Yangon (Rangoon)
N. 7 hotel di lusso a Yangon (Rangoon)
N. 7 hotel romantici a Yangon (Rangoon)
Categoria hotel:4,5 stella/e — PARKROYAL Yangon 4.5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelTravel.com, Asiatravel.com Holdings, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso PARKROYAL Yangon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parkroyal Yangon Hotel Yangon (Rangoon)
PARKROYAL Yangon Myanmar
Parkroyal Yangon Rangoon