“nulla di speciale” 3 su 5 stelle
Recensione di Sedona Hotel Yangon

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Sedona Hotel Yangon ai Preferiti
Sedona Hotel Yangon
4.5 su 5 Hotel   |   No. 1 Kaba Aye Pagoda Road, Yankin Township, Yangon (Rangoon), Myanmar   |
Classificato al n.25 di 124 hotel a Yangon (Rangoon)
Trieste, Italia
“nulla di speciale”
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Viaggio di gruppo. L'hotel è davvero nella media e senza grosse pretese. Bene la colazione. C'è davvero di tutto. Le camere sono sufficientemente spaziose e pulite. Due bottiglie d'acqua minerale complimentary in camera. molto gradite. Peccato che uscendo dall'hotel per fare 4 passi sia così complicato causa traffico.

Il ristorante Orzo è seguito da uno chef italiano che si dà un gran da fare. Per un pasto solo di cucina italiana può anche andare bene. anche questo senza pretese. Lentissimo invece il servizio ristorante. Troppi camerieri che giranoa vuoto e l'attesa di 20 minuti per un caffè nn era giustificata dato che non c'erano altri clienti.

Attenzione al servizio WiFi. Il servizio va richiesto al Business Center. viene fornita una password e un ID contro pagamento di 6usd per tre ore di connessione. Al Business Center informano che il servizio è disponibile anche dalla propria camera, ma in realtà la copertura è assolutamente insufficiente. Al momento della connessione si scopre che i 6usd non sono giustificati poichè l'accesso è libero anche senza uso della password!!! Hotel utilizzato spesso per ricevimenti di matrimonio ma non disturba. Le camere sono insonorizzate a sufficienza. Nel complesso non male.

Consiglio sulle camere: per i non fumatorimeglio chiedere una stanza non fumatori per evitare sgradevoli...situazioni
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Teramo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

abbiamo pernottato in questo hotel per ben 3 volte nell'ambito del tour in birmania per il nostro viaggio di nozze. Arrivati in piena notte e stanchi dal volo non ci siamo resi subito conto. la hall è imponente ed elegante ma ad attenderci c'era una stanza al 3 piano doppia e non matrimoniale e una strana puzza mista muffa/benzina. unica nota positiva la possibilità di usare internet wi-fi gratuitamente chiedendo una password alla reception. al nostro secondo pernottamento lamentandoci con la nostra guida riusciamo ad ottenere un matrimoniale (finalmente!), fumatori (per la gioia di mio marito!) al 5 piano con vista su piscina e salottino. unica nota negativa a quel punto essendo la stanza di livello superiore per utilizzare internet in wifi il costo era di 6 dollari per 10 ore. la colazione servita al ristorante dell'hotel la brasserie in elegante stile coloniale era abbondante. Per arrivare in centro occorreva prendere ogni volta un taxi davanti l'hotel per la cifra di 4000/3000 kiat (4/3 euro) sola andata. per le ultime spese invece c'è un picccolo centro commerciale dietro l'hotel a piedi sono circa 15 min in taxi abbiamo speso 1 euro (1000 kiat) contrattando, niente di che ma ti permette di fare aquisti senza dover contrattare i prezzi ogni volta!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Misano Adriatico, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Questo è il classico hotel business, utile per un paio di notti senza troppe pretese. Bella la piscina, buona e abbondante la colazione.
Camere spaziose e pulite.
Il buffet a cena era abbastanza completo, ma sinceramente ho mangiato di meglio.
L'hotel è spesso utilizzato per ricevimenti di matrimonio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Sono appena rientrato dalla birmania e ho soggiornato due notti in questo hotel , come dice il titolo niente di speciale. Grande costruzione un po' datata, appena entrati in camere al nono piano ho sentito una puzza di fumo fastidiosissima, camera pero' nel complesso pulita . Abbiamo pranzato al ristorante dell'hotel gestito da un cuoco italiano. nota positiva la prima colazione abbondante e varia . La collocazione abbastanza decentrata dalla citta di Yangoon.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Brescia
3 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Ci siamo fermati per due notti unaa inizio viaggio e una a fine viaggio. La prima camera dove alloggiavamo non era ben tenuta, alle pareti c'erano macchie di muffa e un odore di vecchio mentre la seconda ad angolo era pulita molto più grande della prima con un bagno grandissimo con vasca e doccia immensa.
La colazione è stata la classica colazione degli hotel di città in una grande stanza. Abbiamo pranzato nel ristorante dell'albergo aspettandoci cucina birmana invece un cuoco italiano ci ha cucinato pasta e scaloppine, niente di che. Se devo mangiare italiano sto in Italia non vado in Birmania....
L'edificio non è niente di particolare il classico edificio da città, si trova un po'lontano dal centro.
Il costo di una chiamata x l'Italia è stato di $7 al minuto-

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Yangon (Rangoon)
Chatrium Hotel Royal Lake Yangon
Chatrium Hotel Royal Lake Yangon
N. 7 di 124 a Yangon (Rangoon)
4.5 su 5 stelle 967 recensioni
Inya Lake Hotel, Yangon
Inya Lake Hotel, Yangon
N. 39 di 124 a Yangon (Rangoon)
3.5 su 5 stelle 348 recensioni
PARKROYAL Yangon
PARKROYAL Yangon
N. 13 di 124 a Yangon (Rangoon)
4.0 su 5 stelle 677 recensioni
BEST WESTERN Green Hill Hotel
BEST WESTERN Green Hill Hotel
N. 24 di 124 a Yangon (Rangoon)
4.0 su 5 stelle 228 recensioni
Sule Shangri-La Yangon
Sule Shangri-La Yangon
N. 3 di 124 a Yangon (Rangoon)
4.5 su 5 stelle 1.908 recensioni
Novotel Yangon Max
Novotel Yangon Max
N. 8 di 124 a Yangon (Rangoon)
4.5 su 5 stelle 149 recensioni

Conosci Sedona Hotel Yangon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sedona Hotel Yangon

Indirizzo: No. 1 Kaba Aye Pagoda Road, Yankin Township, Yangon (Rangoon), Myanmar
Regione: Myanmar > Yangon Region > Yangon (Rangoon)
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Yangon (Rangoon)
N. 13 hotel di lusso a Yangon (Rangoon)
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4,5 stella/e — Sedona Hotel Yangon 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, Agoda, Asiatravel.com Holdings, Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sedona Hotel Yangon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sedona Yangon
Sedona Hotel Yangon Myanmar