“Medio/basso”
Recensione di Lotus Myanmar Food House

Lotus Myanmar Food House
Al n.35 in classifica su 986 Ristoranti a Yangon (Rangoon)
Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cena con amici. Prima di entrare sobbalzo per guerra tra topi in strada.
Locale anonimo. Cibo nella media birmana. Servizio gentile e ambiente accogliente grazie anche a tante accortezze del personale.

Non ci tornerei!

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorante in pieno centro di Yangon nella parte coloniale... siamo venuti in questo ristorante tramite amici, la zona non è per niente bella anzi molto fatiscente ... nel locale eravamo gli unici a cenare !!! tutto sommato abbiamo mangiato discretamente bene e il personale è stato molto gentile.

Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato molto bene il cibo tipico del Myanmar. Personale gentile, locale pulito e il prezzo è assolutamente ottimo. Unica nota negativa non prende carte di ogni genere, solo cash

Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena, prezzo veramente basso, locale pulito e personale estremamente cortese e attento. Consigliatissimo!

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Se volete assaggiare qualche piatto tipico birmano, questo ristorante, piccolo d di poche pretese, vi accontenterà con piacere. Servizio celere e gentile, e piatti birmani assolutamente appetitosi, birra Myanmar, wi-fi gratuito. Inoltre siete nel centro di Yangon, per cui in un batter d’occhio vi trovate dove volete. Ci tornerò, nella prossima occasione birmana.

Gli utenti che hanno visto Lotus Myanmar Food House hanno visto anche

Yangon (Rangoon), Yangon Region

Conosci Lotus Myanmar Food House? Condividi la tua esperienza!