Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (384)
Filtra recensioni
384 risultati
Valutazione
110
136
78
40
20
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
110
136
78
40
20
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 384 recensioni
Recensito il 10 gennaio 2013

Io ci ho soggiornato per 1 settimana nel mese di Ottobre. Sinceramente sono rimasto molto soddisfatto, pagando l'equivalente di 25 € al giorno (eravamo in 3 in una tripla).
L'albergo è nuovo e le camere sono belle (considerando il posto). Noi avevamo anche la cucina in camera, però non era molto attrezzato e quindi abbiamo optato per cenare tutte le sere al ristorante, che è discreto, anche se non troppo economico: primo e secondo: circa 25€.
La colazione è discreta: ci sono varie combinazioni da scegliere, per capirsi la più ricca con: succo, caffè, uova, bacon, salsicce, cornetto viene sui 10€.
Il personale dell'albergo è stato fantastico, sempre tutti molto disponibili.
L'albergo ha un desk dove si può prenotare ogni tipo di escursione possibile sull'isola con carico e scarico direttamente all'albergo.
La distanza dal centro e dalle varie attrazioni di questa fantastica isola non è un problema, perchè ci sono centinaia di bus (pulmini) che puoi fermare ovunque e con pochi spiccioli ti portano in qualsiasi posto dell'isola tu voglio, praticamente come un taxi.
Per il resto l'isola e paradisiaca, con gente fantastica sempre pronta ad aiutare il turista.
Da andarci sicuramente se uno ne ha la possibilità. Io ci sono andato durante un soggiorno a Sydney.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Niccolò C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CoconutPalmsResort, Manager alle Coconut Palms Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2016
Google Traduttore

Dear Valued guest

We are sorry for the delayed response to your review. We are very thankful for all feedback both positive and constructive. The time you have taken to share this is appreciated.

We have had new management in place since March 2015, we have spent the last 15 months lifting many aspects and features of the hotel, this included menus, training, reservations and check in processes.

If there is any aspect of your review which has not been rectified and you would like to discuss it in further detail, please don't hesitate to contact me directly at elliot@coconutpalms.vu.

If you are planning another trip, check out our website for the best rates online.

Many thanks

Elliot Agius

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 settembre 2011

Questo albergo è un po' fuori da centro di Port Vila, ma raggiungibile in circa 15 minuti a piedi, dispone di camere di vario tipo e di vari prezzi, che si adattano quindi a varie esigenze, vi è una piscina, una sala da biliardo, postazioni internet con computer. Alcune camere sono dotate di bagno, altre no, a seconda del prezzo, forse l' unico lato negativo è lo scarso isiolamento acustico fra le camere.

Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, roberto959
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CoconutPalmsResort, Manager alle Coconut Palms Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2016
Google Traduttore

Dear Valued guest

We are sorry for the delayed response to your review. We are very thankful for all feedback both positive and constructive. The time you have taken to share this is appreciated.

We have had new management in place since March 2015, we have spent the last 15 months lifting many aspects and features of the hotel, this included menus, training, reservations and check in processes.

If there is any aspect of your review which has not been rectified and you would like to discuss it in further detail, please don't hesitate to contact me directly at elliot@coconutpalms.vu.

If you are planning another trip, check out our website for the best rates online.

Many thanks

Elliot Agius

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 aprile 2011

Questo albergo vi offre diversi tipi di camere, dalle suite alle stanze con il bagno sul pianerottolo in comune con altre camere. Ma la piscina, il biliardo gratuito e gli altri servizi sono garantiti a tutti. Sono un pò lenti a servire la colazione, cimettono circa quaranta minuti per portarvi una tazza di caffè, un piattino di frutta, un succo di frutta e un croissant.

  • Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, alecaro9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CoconutPalmsResort, Manager alle Coconut Palms Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2016
Google Traduttore

Dear Valued guest

We are sorry for the delayed response to your review. We are very thankful for all feedback both positive and constructive. The time you have taken to share this is appreciated.

We have had new management in place since March 2015, we have spent the last 15 months lifting many aspects and features of the hotel, this included menus, training, reservations and check in processes.

If there is any aspect of your review which has not been rectified and you would like to discuss it in further detail, please don't hesitate to contact me directly at elliot@coconutpalms.vu.

If you are planning another trip, check out our website for the best rates online.

Many thanks

Elliot Agius

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 3 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CoconutPalmsResort, General Manager alle Coconut Palms Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CoconutPalmsResort, General Manager alle Coconut Palms Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni